Francesca De Andrè e Gennaro si sono lasciati dopo lo scontro in Tv? Ecco i post su instagram

Francesca De Andrè e Gennaro si sono lasciati dopo lo scontro in Tv? Ecco i post su instagramFrancesca De Andrè e Gennaro si sono lasciati dopo lo scontro in Tv? Ecco i post su instagram. Un’ospitata abbastanza cruda quella della di Francesca De Andrè e di Gennaro Lillo dalla D’Urso a Live. In studio le 5 sfere in una delle quali c’era anche Giorgio che è riuscito a mettere in difficoltà soprattutto Gennaro. 

Francesca De Andrè e Gennaro si sono lasciati dopo lo scontro in Tv? Ecco i post su instagram

All’indomani dell’ospitata di Gennaro e Francesca a Live Non è la D’Urso e dopo il duro scontro avuto con l’ex fidanzato di lei Giorgio, ecco che gennaro pubblica qusto post su instagram:

È stata un’esperienza bellissima ricca di emozioni a volte belle altre meno ma sono consapevole oggi di ciò che realmente conta, proprio ora inizio ad assaporare la bellezza delle piccole cose della vita reale. Ricomincio da qui!”

Gennaro parla del GF 16 ma non fa nessun riferimento alla sua bella Francesca. Durante la puntata di Live, Gennaro si è più volte rivolto al pubblico chiedendo il motivo degli applausi verso le esternazioni di Giorgio contro di lui e Francesca“Ma perchè applaudite?”. E Gennaro più volte si è mangiato la lingua e ha cercato anche di tenere calma la De Andrè. Ma cos’è successo tra di loro dopo la diretta? E perchè Francesca nel suo ultimo post su instagram non parla di Gennaro e e della loro love story appena iniziata ma si limita a pubblicare un post che pubblicizza una sua prossima serata? A saperlo…I ben informati dicono che la coppia Francesco e Gennaro scoppierà molto presto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010