venerdì 20 Febbraio, 2015

Fornarina: la collezione Primavera Estate 2015 a tutto denim


Per la Primavera Estate 2015 Fornarina presenta un universo di capi in denim che ruotano attorno al 5 tasche più tradizionale, modello icona e simbolo di eccellenza del brand, proposto per la prossima stagione in esclusive ed inedite varianti. Fra tutti spiccano tre design che ripercorrono strade del passato dalle quali richiamano linee e dettagli […]


fornarina-denim


Per la Primavera Estate 2015 Fornarina presenta un universo di capi in denim che ruotano attorno al 5 tasche più tradizionale, modello icona e simbolo di eccellenza del brand, proposto per la prossima stagione in esclusive ed inedite varianti.

Fra tutti spiccano tre design che ripercorrono strade del passato dalle quali richiamano linee e dettagli vintage, trasformate in chiave moderna. Gusto worker e linee sensuali caratterizzano la salopette bottonata con pantalone dal taglio slim, mentre una “stressata” tela chiara slavata definita da tagli a vivo valorizza il gilet con bottoni argento.

Al loro fianco gli immancabili shorts, proposti a vita alta e vita medio/alta, sono realizzati in denim chiaro con dettaglio strappi. Le inedite t-shirt in leggero denim effetto stropicciato, accoppiate a morbido cotone bianco, sono invece il passe-partout del guardaroba estivo.

 


Loading...

Articoli correlati


Moda autunno inverno 2019 la donna è sofisticata
Moda Donna
Moda donna, la collezione per le donne che amano mettersi in gioco
Moda Donna
La scelta dell’abito da sposa e da cerimonia: ecco le tendenze di questa stagione
Moda Donna
Cos’è il fashion renting? Dagli Usa arriva la nuova moda per essere fashion sempre
Moda Donna
Moda mare 2019 i capi di tendenza per la donna chic
Moda Donna, Moda Mare
MONCLER SIMONE ROCHA le silhouette voluminose si trasformano in mantelle
Moda Donna