Felpe con stampe, ecco cosa non deve mancare nel vostro guardaroba. I modelli di Kenzo, Givenchy e MSGM

Le abbiamo viste su molte It Girls durante le settimane della moda, nelle città più fashion del mondo. Stiamo parlando delle felpe, il nuovo must-have per la prossima primavera-estate 2013. Se pensate che la felpa sia un capo sportivo, adatto solo a un look casual, vi state sbagliando! La nuova tendenza, infatti, è quella di abbinarla a un outfit elegante, creando dei contrasti piacevoli e originali. Numerose le case di moda che hanno incluso questo capo nelle nuove collezioni, primo di tutti Kenzo, seguito poi da MSGM o Givenchy per fare qualche nome.

Si tratta di capi versatili, comodi e che rendono ogni look simpatico, colorato e originale. Kenzo ha realizzato le sue felpe in moltissime fantasie e colori, tutte a manica lunga e senza cappuccio. Stesse fantasie sorprendenti anche per MSGM, che ha aggiunto fiori e fantasie geometriche. Givenchy, invece, non poteva di certo farsi scappare l’occasione di aggiungere la stampa del suo Rottweiler, ormai uno dei “testimonial” del brand.

Nella gallery qualche modello che ho scelto per voi. Cosa ne pensate? Come la abbinereste? Il mio consiglio è quello di giocare, divertirvi e sdrammatizzare. Indossate la felpa con gonne, pantaloni eleganti e tacchi vertiginosi, vedrete che non passerete inosservate e sarete più fashion che mai!

Cercate qui la felpa che fa più per voi e divertitevi a creare il vostro look!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento