martedì 10 marzo, 2015

Fashion Week: Karl Lagerfeld a Parigi trasforma la sfilata di Chanel in una Brasserie francese


Dopo il supermercato Karl Lagerfeld torna a far sfilare Chanel in un contesto decisamente insolito: la sfilata che ha avuto luogo qualche ora fa a Parigi in occasione delle Fashion Week è stata ambientata in una Brasserie francese. A sfilare per la Maison francese alcune tra le modelle più richieste del momento: Cara Delevigne e […]


chanel-sfilata-ai2015

Dopo il supermercato Karl Lagerfeld torna a far sfilare Chanel in un contesto decisamente insolito: la sfilata che ha avuto luogo qualche ora fa a Parigi in occasione delle Fashion Week è stata ambientata in una Brasserie francese. A sfilare per la Maison francese alcune tra le modelle più richieste del momento: Cara Delevigne e Kendall Jenner.

La collezione richiama le linee degli anni ’30: donne in abiti dallo stile parigino che completano il loro look con fasce e cappelli. Abiti dal gusto retrò accostati a capi più contemporanei, perfetti per la donna di oggi. La collezione si collega fortemente ai capi disegnati ormai alcuni decenni fa da Coco: sembra quasi che dietro i nuovi abiti ci sia proprio la sua mano e il suo gusto raffinato.

Cosa ne pensate della collezione? Vi è piaciuta? Per noi pollice assolutamente alzato. Bravo Karl!

Photo| vogue.it


Loading...

Articoli correlati


Tendenze moda donna per la primavera estate 2020
Moda Donna
Jova Beach Party con Havaianas ai piedi per un estate in musica
Moda Donna
LAURA CHIATTI per EFFEK a Pitti Uomo giugno 2019 le foto
Moda Donna
Giulia Salemi senza Francesco Monte a Pitti Uomo ecco il suo look
Moda Donna
Anteprima moda donna autunno inverno 2019 la moda diventa arte
Moda Donna
Moda donna 2019 la biker jacket non tramonta mai
Moda Donna