lunedì 06 maggio, 2013

Fallo al mattino, la nuova campagna pubblicitaria Desigual


La sveglia continua a suonare, dalla finestra entrano i primi raggi di sole. Decido di alzarmi dal letto, faccio una doccia e mi dirigo in cucina per preparare la colazione. Prendo i vestiti dall’armadio, mi vesto, lavo i denti, mi metto un filo di trucco ed eccomi.. sono pronta per iniziare la giornata! Voi cosa […]


La sveglia continua a suonare, dalla finestra entrano i primi raggi di sole. Decido di alzarmi dal letto, faccio una doccia e mi dirigo in cucina per preparare la colazione. Prendo i vestiti dall’armadio, mi vesto, lavo i denti, mi metto un filo di trucco ed eccomi.. sono pronta per iniziare la giornata! Voi cosa fate al mattino? In che modo iniziate la vostra giornata? Questo è il tema dominante della nuova bellissima campagna pubblicitaria di Desigual, #falloalmattino, che interpreta i diversi modi delle donne di iniziare la giornata. Il nuovo spot firmato dalla celebre casa di moda spagnola, famosa per le sue stampe, per i suoi capi fashion e dai mille colori.

Abiti uno diverso dall’altro, “desiguali” appunto, che entrano da anni nel cuore delle appassionate di moda, facendo sentire tutte le donne libere, leggere, fresche e assolutamente affascinanti. Lo spot, in particolare, mostra quattro donne, ognuna delle quali ha un modo diverso di vivere il momento del risveglio. Quattro modalità diverse di iniziare la giornata secondo quattro donne allegre, vivaci ed emancipate. Tutto, ovviamente, ruota attorno a “La Vida es Chula”, la vita è cool, motto che si fa portavoce della filosofia di Desigual. L’obiettivo, infatti, è proprio quello di comunicare la passione del brand per la vita, dando alle donne il giusto mix di freschezza e originalità! Una frase che racchiude al suo interno la concezione di vita del brand, sempre intento a voler far vivere alle persone che indossano i suoi capi dei momenti spensierati, pieni di colore e di energia. Attimi di leggerezza, di allegria… di Desigual! E voi, come iniziate la giornata? Ammirate questa bellissima campagna e immedesimatevi nelle abitudini più vicine a voi! E ricordatevi, tutto inizia dal mattino… ogni cosa che farete durante il giorno dipende da come vi siete svegliate. Indossate un abito firmato Desigual e colorate la vostra giornata!

 


 

Articolo sponsorizzato


Articoli correlati


Moda donna etno chic per l’estate 2019
Moda Donna
Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze
Moda Donna
Giulia De Lellis e l’intimo a Uomini e donne speciale la scelta ecco come indossarlo
Intimo donna, Moda Donna
Moda donna primavera estate 2019 ecco la collezione Iconic Bag
Moda Donna
Fashion show di Jenny Monteiro per la collezione “HARMONICA” AI 19-20
Moda Donna
Jeans strappati lo stile della donna per la primavera 2019
Moda Donna