Falconeri: da Kasia Smutniak ai Nastri D’Argento, fino al Taormina Film Festival

falconeri-kasia-smutniak

Falconeri ha sempre dimostrato la sua vicinanza al mondo del cinema con la scelta della testimonial Kasia Smutniak per arrivare poi alla partecipazione ai nastri d’argento e al prestigioso Taorminafilmfestival. Come lei altre celebri attrici hanno deciso di indossare i capi Falconeri: Alessia Piovan e Vanessa Hessler.

Falconeri, brand italiano specializzato nella maglieria in filati naturali pregiati per uomo e donna, conferma la sua vicinanza al cinema con la sua presenza al TaorminaFilmFestival, nella suggestiva cornice siciliana.

Il brand ha istituito uno speciale premio alla carriera – il “Premio Falconeri”- , organizzerà il party di chiusura del Festival presso l’Hotel La Plage Resort, incantevole location con vista sull’Isola Bella.

Per il terzo anno consecutivo sotto la guida di Mario Sesti, Direttore Editoriale e di Tiziana Rocca, Generale Manager, il TaorminaFilmFest – 14-21 giugno – prosegue nella sua filosofia: grande Cinema al Teatro Antico, Masterclass e Campus per i giovani, Fright&Fun/Brividi e Risate, la sezione che propone commedie, thriller, horror provenienti da tutto il mondo; l’esplorazione delle nuove tendenze con le Webserie, Focus Russo e Argentino, il cinema dei Filmmaker Siciliani, Eventi Speciali, Star nazionali e internazionali.

Il Festival compie 60 anni, un traguardo importante che viene festeggiato nel segno delle donne. Muse di questa speciale edizione sono Claudia Cardinale, Bo Derek, Melanie Griffith, Eva Longoria, Carmen Maura e Paz Vega.

Accanto a loro tante altre donne, icone del cinema e della cultura italiana: Cristiana Capotondi, Marina Cicogna, Paola Cortellesi, Kim Feenstra, Isabella Ferrari, Vanessa Hessler, Fancesca Lo Schiavo, Margareth Madè, Vittoria Puccini, Valeria Solarino, Franca Sozzani, Barbara Tabita, AnnamariaTarantola.
Manifestazione perfetta per il brand Falconeri che condivide con il cinema e le sue muse eleganza, charme e stile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento