lunedì 21 marzo, 2011

Eva Mendes è la nuova Ambassador EasyTone per Reebok


L’attrice Eva Mendes ci mostra come ci si allena indossando la nuova collezione di scarpe e abbigliamento EasyTone di Reebok.“Mi sento meglio quando sono in forma ed è quello che mi piace della linea EasyTone Reebok – mi aiuta a sentirmi bene mentre svolgo le mie attività di tutti i giorni”, ha detto Eva Mendes. […]



L’attrice Eva Mendes ci mostra come ci si allena indossando la nuova collezione di scarpe e abbigliamento EasyTone di Reebok.“Mi sento meglio quando sono in forma ed è quello che mi piace della linea EasyTone Reebok – mi aiuta a sentirmi bene mentre svolgo le mie attività di tutti i giorni”, ha detto Eva Mendes. “Durante le lunghe giornate passate tra set e viaggi non è sempre possibile fare esercizio fisico, spesso ho i minuti contati ed è per questo motivo che mi piace camminare e portare a passeggio il mio cane con le mie scarpe Reebok EasyTone. Ancora meglio da quando l’abbigliamento EasyTone esalta le mie curve e le scarpe sono diventate più belle – hanno una forma più slanciata e sottile, proprio come le sneaker normali. Per un’attrice essere sempre in forma è molto importante ed EasyTone è il mio grande segreto! Uli Becker, Presidente di Reebok International, ha dichiarato: “Eva Mendes incarna perfettamente la filosofia di Reebok EasyTone – è divertente, dedita al fitness ed un’icona di stile seguita in tutto il mondo. EasyTone aiuta le donne a stare meglio con il proprio corpo ad ogni movimento ed è chiaro che Eva appare così radiosa proprio perché sta bene con sé stessa”.

La Mendes, star del film in uscita “Last Night”, con Keira Knightley e con Sam Worthington, è entrata a far parte della famiglia Reebok e delle “Reetoners”, sette donne d’ispirazione per il mondo fitness, per dare il via alla collezione EasyTone Primavera/Estate 2011 e per lanciare in tutto il mondo l’abbigliamento EasyTone.

Realizzato a partire dall’incredibile successo delle scarpe EasyTone, l’abbigliamento EasyTone è una linea di top e pantaloni totalmente nuova, indispensabile per sentirsi bene con il proprio corpo. La linea di abbigliamento premium usa le ResisTone™ bands, tecnologia di proprietà Reebok, per creare una sorta di resistenza ad ogni movimento. Le ResisTone bands, che sono costruite con un materiale flessibile e resistente, sono strategicamente posizionate sull’abbigliamento e si adattano perfettamente alle curve naturali del corpo. Fanno parte della collezione pantaloni, capri pant e short neri, top coordinati di colori accesi, tra cui il caratteristico indian magenta, un rosa scuro intenso e vibrante.

Oltre che con l’abbigliamento EasyTone, Eva Mendes è stata fotografata mentre indossava il modello più famoso di Reebok EasyTone, le EasyTone Reenew.  Questa sneaker dallo stile sportivo, proprio come tutte le calzature EasyTone, sono caratterizzate dalla tecnologia di proprietà Reebok, Moving Air e dalle Balance Ball™ che creano microinstabilità ad ogni passo mentre si svolgono le attività di ogni giorno.

Eva Mendes è stata una delle prime donne a provare la nuova collezione per l’Autunno/Inverno 2011 di Reebok Easytone, che comprende sia sneaker che abbigliamento. E’ stata infatti di recente la protagonista di un servizio fotografico con Ellen Von Unwerth, in cui ha posato con alcuni look EasyTone di questa stagione e ha potuto vedere in anteprima alcuni stili della prossima stagione.


Articoli correlati


Moda donna primavera 2018 ispirazione giardino
Moda Donna
La T-shirt da donna ispirata a Frida Kahlo
Moda Donna
Alessandra Amoroso Amici serale che stilista ha scelto e che abito indossa?
Moda Donna
5 giovani talenti per la moda primavera estate 2018
Moda Donna
Moda donna primavera estate 2018 tra fiori e leggerezza: il kimono
Moda Donna
Moda donna autunno inverno 2018 è la celebrazione del minimalismo
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping