giovedì 17 novembre, 2011

Etnies apre il suo terzo negozio monomarca nell’East London


Etnies è orgogliosa di annunciare che il suo terzo negozio monomarca che aprirà quest’anno, fa parte del progetto Boxpark, il primo centro commerciale pop-up al mondo, che inaugurerà il 28 novembre nell’East London. Seguendo la scia del successo delle aperture dei negozi di Kingston Upon Thames e di Amsterdam, questo sarà il terzo monomarca etnies […]



Etnies
è orgogliosa di annunciare che il suo terzo negozio monomarca che aprirà quest’anno, fa parte del progetto Boxpark, il primo centro commerciale pop-up al mondo, che inaugurerà il 28 novembre nell’East London. Seguendo la scia del successo delle aperture dei negozi di Kingston Upon Thames e di Amsterdam, questo sarà il terzo monomarca etnies che aprirà in  Europa nel 2011.

“Continuare ad ampliare le possibilità di etnies aprendo 3 negozi monomarca in Europa quest’anno è stato davvero emozionante per tutto il team,” ha detto Pierre-André Senizergues, CEO e proprietario di etnies. “Per noi questa espansione nel mercato europeo è davvero promettente. I nostri clienti europei si sono sempre dimostrati incredibilmente fedeli a noi e al nostro brand e siamo contenti di poter offrire loro una location aggiuntiva, a maggior ragione se questa è così unica nella sua ideazione.”

Il nuovo etnies store, fa parte del progetto Boxpark e si presenta con un design concettuale che è profondamente radicato nell’attenzione di etnies per il pianeta e permette di esporre le ultime novità in un ambiente che omaggia il brand e permette una vera brand experience a tutti gli acquirenti. Come primo pop-up mall al mondo, Boxpark è stato creato partendo da delle case container svuotate e risistemate e da una selezione di 50 brand attentamente selezionati tra la moda, l’arte e il lifestyle, gallerie e bar.


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna