giovedì 31 ottobre, 2013

Essere chic sotto la pioggia: con Santoni si può


Queste nuove proposte di Santoni sono ideali per il clima autunnale! Questi modelli sono pensati per essere degli alleati preziosi durante le grigie giornate di pioggia, abbinati a trench, impermeabili, cappe, giacche a vento, cappelli. Stivali, beatles e francesine che uniscono stile a praticità, grazie al fondo alto in gomma naturale, impreziosito dall’effetto a contrasto […]


Queste nuove proposte di Santoni sono ideali per il clima autunnale! Questi modelli sono pensati per essere degli alleati preziosi durante le grigie giornate di pioggia, abbinati a trench, impermeabili, cappe, giacche a vento, cappelli. Stivali, beatles e francesine che uniscono stile a praticità, grazie al fondo alto in gomma naturale, impreziosito dall’effetto a contrasto semitrasparente.

Lo stivale alto è un must del guardaroba femminile per l’autunno: in vitello liscio testa di moro, è arricchito dall’elastico posteriore e dal puntale tono su tono. Il beatle si presenta con un elastico ricoperto in pelle, per un effetto total black che ben si abbina a qualsiasi look.
Per le amanti della stringata, Santoni propone anche la francesina con fondo pioggia, in vitello nero con coda di rondine e forature.

Guardate la gallery!


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Cosa indossare con il sole durante le prossime vacanze estive?
Moda Donna
La Moda donna Archi-Glam di Lois
Moda Donna
Pull&Bear by Rosalia arriva la seconda capsule collection
Moda Donna
La maglieria da donna per l’autunno inverno 2019-20
Moda Donna
Mamme e figlie? Ecco la t-shirt che le unisce
Moda Donna
Biker Jacket per la donna moderna in primavera il look che cercavi
Moda Donna