giovedì 27 giugno, 2013

Espadrillas alla ribalta: la proposta di A’ Trois


Torna la bella stagione e fanno nuovamente capolino le espadrillas, compagne perfette in vacanza come in città, fresche quanto basta per resistere al grande caldo. Iconiche scarpe degli anni ’60 e ’80, le espadrillas sono nate nei Paesi Baschi e hanno un origine molto umile: erano, infatti, le calzature dei guerrieri e dei contadini. Dagli […]



Torna la bella stagione e fanno nuovamente capolino le espadrillas, compagne perfette in vacanza come in città, fresche quanto basta per resistere al grande caldo.

Iconiche scarpe degli anni ’60 e ’80, le espadrillas sono nate nei Paesi Baschi e hanno un origine molto umile: erano, infatti, le calzature dei guerrieri e dei contadini. Dagli anni ’80 in poi, questo tipo di scarpa in corda e tela torna più forte e colorata che mai e diventa un must per ogni fashion girl che si rispetti.

A’ Trois presenta una rivisitazione della classica espadrilla in stile navy, dal sapore classico ma con linee contemporanee. Leggero canvas a righe bianche e blu, ed il comodo platform in corda intrecciata secondo la tradizione marinara, danno forma alle prossime espadrillas da avere ai piedi questa estate!


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Cosa indossare con il sole durante le prossime vacanze estive?
Moda Donna
La Moda donna Archi-Glam di Lois
Moda Donna
Pull&Bear by Rosalia arriva la seconda capsule collection
Moda Donna
La maglieria da donna per l’autunno inverno 2019-20
Moda Donna
Mamme e figlie? Ecco la t-shirt che le unisce
Moda Donna
Biker Jacket per la donna moderna in primavera il look che cercavi
Moda Donna