Escada lancia la tendenza color block

Escada presenta la collezione Colorblock vibes

Per prima cosa, si notano le nuance: intense, mai banali, difficili da definire. Sfumature speciali, quelle che solo ESCADA, da sempre, sa scovare nello spettro dei colori. Poi, si resta affascinati dagli abbinamenti: con sensibilità straordinaria, diverse gradazioni vengono accostate tra loro per originare un effetto colorblock sui generis, con accenni sporty e una raffinatezza elevata alla massima potenza. 

Poi, si passa ai materiali: qualità eccelsa, cura estrema, tagli studiati per esaltare la silhouette completano le proposte Pre-Fall, perfette per salutare l’autunno in grande stile. Come l’abito Dratta di ESCADA in pura lana vergine stretch tagliata al laser, senza maniche, con pannello asimmetrico che si apre in uno spacco discreto.
O come il giubbotto Lapatch di ESCADA Sport, in pelle, con inserti di uède e dettagli in vernice che creano giochi di colori nelle tonalità del cielo autunnale. E come la clutch con tracolla a catena, ricamata di paillettes multicolore. Un arcobaleno sofisticato che illumina le serate più chic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento