Escada apre il suo flagship a Parigi, nella prestigiosa Avenue Montaigne


Parigi, 12 gennaio 2012: ESCADA ha appena aperto il nuovo flagship store in 2, Avenue Montaigne, la via dello shopping più prestigiosa. Lo store, di 160mq, é situato in un edificio in tipico stile Haussmann, ed offre un ambiente lussuoso e moderno con delle vetrine dedicate ad ESCADA, ESCADA SPORT  e alle linee di accessori ESCADA.

Il nuovo store presenta il ‘Gold Concept’ store design:  l’accogliente ingresso é illuminato da lune naturale ; da questo si accede al ‘Petit Salon’ che trasmette tutta l’eleganza, il glamour e la sensualità dello store. La pareti sono di un luminoso color ecrù patinato, a contrasto con il pavimento in massetto epossidico grigio e al tramezzo con monorammi dorati che riflettono delle nuances morbide e delicate.  Scaffalature metalliche sospese e mensole sono dedicate all’esposizione degli accessori. Le pareti in legno laccato oro donano un affascinante contrasto con il design moderno circostante. L’elemento lifestile é rappresentato da unico lampadario in vetro.

La lounge area, con moquette ed altri elementi decorativi, quali vasi e drappi in velluto, offrono al cliente un’atmosfera rilassata e accogliente. Lo store ESCADA Montaigne, é dotato di un servizio sartoriale personalizzato, ed offre l’home delivery cosí da offrire un’esperienza di shopping in totale relax.

Bruno Sälzer, amministratore delegato ESCADA SE: “Lo store diventerá un hotspot di Avenue Montaigne. Il concept è moderno e lussuoso, ma allo stesso accogliente cosí da andare incontro alle esigenze dei nostri clienti, con particolare attenzione ad una eleganza moderna, glamour e femminile  sensualá”.

L’8 Dicembre, inoltre, ESCADA ha festeggiato il 20 ° anniversario dello store ESCADA sulla Friedrichstraße 176-179 di Berlino. Tra i 200 invitati le attrici Dennenesch Zoudé, Mina Tander, Julie Engelbrecht, Lavinia Wilson così come top model tedesca Franziska Knuppe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento