venerdì 20 gennaio, 2012

Escada apre il suo flagship a Parigi, nella prestigiosa Avenue Montaigne


Parigi, 12 gennaio 2012: ESCADA ha appena aperto il nuovo flagship store in 2, Avenue Montaigne, la via dello shopping più prestigiosa. Lo store, di 160mq, é situato in un edificio in tipico stile Haussmann, ed offre un ambiente lussuoso e moderno con delle vetrine dedicate ad ESCADA, ESCADA SPORT  e alle linee di accessori […]



Parigi, 12 gennaio 2012: ESCADA ha appena aperto il nuovo flagship store in 2, Avenue Montaigne, la via dello shopping più prestigiosa. Lo store, di 160mq, é situato in un edificio in tipico stile Haussmann, ed offre un ambiente lussuoso e moderno con delle vetrine dedicate ad ESCADA, ESCADA SPORT  e alle linee di accessori ESCADA.

Il nuovo store presenta il ‘Gold Concept’ store design:  l’accogliente ingresso é illuminato da lune naturale ; da questo si accede al ‘Petit Salon’ che trasmette tutta l’eleganza, il glamour e la sensualità dello store. La pareti sono di un luminoso color ecrù patinato, a contrasto con il pavimento in massetto epossidico grigio e al tramezzo con monorammi dorati che riflettono delle nuances morbide e delicate.  Scaffalature metalliche sospese e mensole sono dedicate all’esposizione degli accessori. Le pareti in legno laccato oro donano un affascinante contrasto con il design moderno circostante. L’elemento lifestile é rappresentato da unico lampadario in vetro.

La lounge area, con moquette ed altri elementi decorativi, quali vasi e drappi in velluto, offrono al cliente un’atmosfera rilassata e accogliente. Lo store ESCADA Montaigne, é dotato di un servizio sartoriale personalizzato, ed offre l’home delivery cosí da offrire un’esperienza di shopping in totale relax.

Bruno Sälzer, amministratore delegato ESCADA SE: “Lo store diventerá un hotspot di Avenue Montaigne. Il concept è moderno e lussuoso, ma allo stesso accogliente cosí da andare incontro alle esigenze dei nostri clienti, con particolare attenzione ad una eleganza moderna, glamour e femminile  sensualá”.

L’8 Dicembre, inoltre, ESCADA ha festeggiato il 20 ° anniversario dello store ESCADA sulla Friedrichstraße 176-179 di Berlino. Tra i 200 invitati le attrici Dennenesch Zoudé, Mina Tander, Julie Engelbrecht, Lavinia Wilson così come top model tedesca Franziska Knuppe.


Articoli correlati


Sfilata Alberta Ferretti, Emporio Armani e Moschino in streaming settembre 2018
Moda Donna
Calendario sfilate Milano moda donna settembre 2018 da Etro a Moschino
Moda Donna
Havaianas debutta alla New York Fashion Week con la calzatura IT
Moda Donna
Giulia De Lellis a Venezia con lo stesso abito di Chiara Biasi alle nozze dei Ferragnez
Moda Donna
Naomi Watts look al festival di Venezia l’abito indossato
Attualità, Moda Donna
Moda donna, la collezione “Pre-fall” di Bershka
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping