venerdì 20 Gennaio, 2012

Escada apre il suo flagship a Parigi, nella prestigiosa Avenue Montaigne


Parigi, 12 gennaio 2012: ESCADA ha appena aperto il nuovo flagship store in 2, Avenue Montaigne, la via dello shopping più prestigiosa. Lo store, di 160mq, é situato in un edificio in tipico stile Haussmann, ed offre un ambiente lussuoso e moderno con delle vetrine dedicate ad ESCADA, ESCADA SPORT  e alle linee di accessori […]



Parigi, 12 gennaio 2012: ESCADA ha appena aperto il nuovo flagship store in 2, Avenue Montaigne, la via dello shopping più prestigiosa. Lo store, di 160mq, é situato in un edificio in tipico stile Haussmann, ed offre un ambiente lussuoso e moderno con delle vetrine dedicate ad ESCADA, ESCADA SPORT  e alle linee di accessori ESCADA.

Il nuovo store presenta il ‘Gold Concept’ store design:  l’accogliente ingresso é illuminato da lune naturale ; da questo si accede al ‘Petit Salon’ che trasmette tutta l’eleganza, il glamour e la sensualità dello store. La pareti sono di un luminoso color ecrù patinato, a contrasto con il pavimento in massetto epossidico grigio e al tramezzo con monorammi dorati che riflettono delle nuances morbide e delicate.  Scaffalature metalliche sospese e mensole sono dedicate all’esposizione degli accessori. Le pareti in legno laccato oro donano un affascinante contrasto con il design moderno circostante. L’elemento lifestile é rappresentato da unico lampadario in vetro.

La lounge area, con moquette ed altri elementi decorativi, quali vasi e drappi in velluto, offrono al cliente un’atmosfera rilassata e accogliente. Lo store ESCADA Montaigne, é dotato di un servizio sartoriale personalizzato, ed offre l’home delivery cosí da offrire un’esperienza di shopping in totale relax.

Bruno Sälzer, amministratore delegato ESCADA SE: “Lo store diventerá un hotspot di Avenue Montaigne. Il concept è moderno e lussuoso, ma allo stesso accogliente cosí da andare incontro alle esigenze dei nostri clienti, con particolare attenzione ad una eleganza moderna, glamour e femminile  sensualá”.

L’8 Dicembre, inoltre, ESCADA ha festeggiato il 20 ° anniversario dello store ESCADA sulla Friedrichstraße 176-179 di Berlino. Tra i 200 invitati le attrici Dennenesch Zoudé, Mina Tander, Julie Engelbrecht, Lavinia Wilson così come top model tedesca Franziska Knuppe.


Loading...

Articoli correlati


Moda donna come ci vestiremo nella primavera estate 2020?
Moda Donna
Moda donna rosso passione e malizia per l’autunno inverno 19/20
Moda Donna
Moda autunno inverno 2019/20 lo stile passa dal teatro Manzoni di Milano
Moda Donna
Moda autunno inverno 2019 ritorno agli anni 80 e le tendenze metalliche
Moda Donna
Zita Vass e Abla Sofy influencer stilosissime su Forbes Francia
Moda Donna
Moda donna autunno inverno 2019 ecco l’eleganza della regina delle nevi
Moda Donna