Ermanno Scervino sostiene “Il Natale dei 100 alberi d’autore” di Sergio Valente

ES_Natale_2014SCERVINO
La Maison Ermanno Scervino sostiene anche quest’anno il progetto “Il Natale dei 100 Alberi d’Autore“. L’iniziativa, giunta alla ventunesima edizione e promossa dall’associazione Sergio Valente, ha l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno di enti benefici.

Per l’occasione, lo stilista Ermanno Scervino reinterpreta la tradizione natalizia dell’albero, trasformandolo in una creazione dal sapore couture: leggere sovrapposizioni di organza rosso fuoco plissettata, con un fiocco in punta, a completare la creazione.

L’Albero verrà messo all’asta – insieme a quelli di altri esponenti del mondo della moda, e non solo – e sarà in Mostra a Palazzo Torlonia, in Via Bocca di Leone 78 a Roma (inaugurazione 11 Dicembre 2014).

Quest’anno, durante l’evento, sarà inoltre presentato il volume ‘100’, che conterrà una selezione di 100 opere tra quelle realizzate nello scorso ventennio. Tra queste sono presenti anche due creazioni della Maison Ermanno Scervino.

Il volume sarà venduto al prezzo simbolico di € 50,00 e la raccolta fondi andrà a sostegno dell’Ospedale San Raffaele di Roma per la ricerca sul morbo di Parkinson.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento