lunedì 20 giugno, 2011

Eredi Chiarini insieme a Peserico a Pitti Uomo, i nuovi monomarca


Peserico e la storica boutique Eredi Chiarini hanno scelto la settimana fiorentina dedicata alla moda maschile per l’inaugurazione della loro partnership. Si inserisce in un ampio piano di comunicazione e marketing la decisione dell’azienda di sviluppare un accordo con le migliori boutiques del territorio nazionale, accanto ad aperture di monomarca nelle principali città italiane. Ad […]



Peserico e la storica boutique Eredi Chiarini
hanno scelto la settimana fiorentina dedicata alla moda maschile per l’inaugurazione della loro partnership. Si inserisce in un ampio piano di comunicazione e marketing la decisione dell’azienda di sviluppare un accordo con le migliori boutiques del territorio nazionale, accanto ad aperture di monomarca nelle principali città italiane. Ad inaugurare questa operazione, la collaborazione con uno dei più prestigiosi shop multibrand d’Italia: la boutique Eredi Chiarini, un particolare esempio di “concept store” che da 30 anni anticipa stili e tendenze dedicate alla moda e al lusso.

All’interno dello store fiorentino è stato progettato e realizzato uno spazio interamente dedicato al marchio, nel quale si può ritrovare tutta la nuova collezione autunno/inverno: dalla maglieria agli accessori fino ai pantaloni, il simbolo indiscusso del marchio Peserico.


“L’obiettivo è quello di elevare la presenza del marchio nel territorio italiano, attraverso una distribuzione mirata e selezionata – afferma Riccardo Peruffo, titolare dell’azienda vicentina. – In questo momento di grande rivoluzione bisogna far sentire il potenziale cliente sicuro del proprio acquisto e siamo certi che la boutique Eredi Chiarini sia il partner ideale per questo percorso”.


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna