Emma Marrone ospite a Radio Italia indossa Relish


Emma Marrone ieri è stata intervistata a Radio Italia e indossava una t-shirt Relish.  Oltre ad aver apprezzato Gianna Nannini parla di gossip. Secondo lei: “Gianna Nannini è una delle poche ragioni per le quali mi sono imbarcata in questo mestiere e ho deciso che volevo fare la cantante; vorrei essere come lei anche se è praticamente impossibile. E’ umana, c’è un grande rapporto di amicizia tra noi. La cosa più bella che mi ha detto? ‘Perché tu sei la mia cucciola guerriera’; mi è piaciuto l’accostamento: è una delle poche persone che ha capito il mio sdoppiamento”.

Una domanda giunta in redazione era la seguente: “Emma, cosa pensi quando aprendo i giornali non si parla della musica ma della tua vita privata?”
Emma ha risposto in questo modo: “io non apro i giornali, faccio cose più importanti nella mia vita. E’ brutto da dire ma io non apro i giornali ,altrimenti andrei ad aprire in due anche i giornalisti che scrivono su di me”.

Una fan le chiede:Li leggi i messaggi che ti scriviamo su twitter e facebook?” ed Emma risponde:Io leggo tutto, tutto il giorno, solo che sono una e voi siete tanti; se rispondo ad ognuno non farei nient’altro, non sarei più una cantante: quindi vi leggo, vi apprezzo, a volte qualcuno mi fa arrabbiare ma mancherei di rispetto se rispondessi solo a uno. Credetemi sto sempre così (mima di avere un cellulare in mano) ma se dovessi rispondere a tutti dovrei smettere di fare la cantante”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento