Emilio Pucci, la linea Pre-Fall 2012/2013 per essere glamour anche con il piumino

Emilio Pucci presenta la collezione Pre-Fall 2012/2013 caratterizzata da una serie di piumini colorati con stampa, la soluzione ideale per affrontare al meglio la stagione fredda. Una serie di creazioni molto calde, originali e particolari: piumini dalle stampe glamour e assolutamente di tendenza.

La capsule collection di piumini si compone di una serie di modelli caratterizzati per il design femminile e glamour; tutti realizzati con una stampa piazzata, presente anche nella fodera interna, che ricorda la filosofia e lo stile della maison. La stampa Porticato viene proposta in due interessantissime tonalità, che saranno un must have della prossima stagione fredda: i toni solo quelli del giallo, oro e viola e quella sui toni del bordeaux, grigio e blu.

La collezione presenta diversi modelli: la versione sportiva di gilet smanicato, ideale per l’autunno e per i primi freddi, la giacca sciancrata a girocollo, che accentua e definisce le curve femminile e lo stesso modello impreziosito da un cappuccio rimovibile, proposto con un bordo di pelliccia di volpe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento