Elodie David di Donatello abito stilista e chi la veste

https://www.leichic.it/moda-donna/elodie-david-di-donatello-abito-stilista-e-chi-la-veste-100579.htmlElodie David di Donatello abito stilista e chi la veste. Elodie ha vinto il suo primo David di Donatello. La cantante, dopo l’annuncio, si è dichiarata incredula. “Non ho mai vinto niente”, ha detto la ragazza. Chi ha vestito Elodie ai David di Donatello?

Elodie David di Donatello abito stilista e chi la veste

“L’importante è avere l’opportunità di fare cose belle”, ha detto sul palco accanto a Joan Thiele. Una Eliodie sorpresa e incredula ha vinto il suo primo David di Donatello come Miglior Canzone. Il brano vincitore è Proiettili, musica di Joan Thiele, Elisa Toffoli ed Emanuele Triglia, per il film Ti mangio il cuore.

Abito e accessori Elodie David di Donatello

La cantante Elodie ha indossato orecchini, bracciale e anello Tiffany Victoria™, un anello con diamanti Tiffany Soleste® e un anello a fascia Tiffany Forever, sul red carpet del 68° David di Donatello.

Per il suo abito Elodie si è affidata a Pierpaolo Piccioli, direttore creativo della maison Valentino.

“Non ho mai vinto niente”, ha dichiarato Elodie. “Comunque non è questo l’importante. L’importante è avere l’opportunità di fare cose belle, di incontrare persone generose”.

A settembre 2022, per il suo ruolo da protagonista nel film “Ti mangio il cuore” Elodie ha ricevuto il Premio Speciale WiCa 2022, dedicato alle donne iraniane.

“La sicurezza e la sensibilità dimostrate nel tratteggiare la figura di Marilena, donna del Sud sospesa tra retaggi, passione e desiderio di una nuova vita ha lasciato il segno. Elodie, ha fatto di Marilena una donna straordinaria, padrona del proprio destino e artefice della propria storia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010