venerdì 02 settembre, 2011

Elisabetta Franchi, tre eleganti abiti della nuova collezione


Elisabetta Franchi aggiorna il suo shop online ed oggi vorrei proporvi tre abiti che , a mio parere, sono davvero carini. La collezione autunno-inverno 2011-2012 offre varietà di capi e tra questi ne ho selezionati alcuni. Il primo è una sottoveste in pizzo (257 euro) di color nero con fodera in seta, chiusura posteriore con […]



Elisabetta Franchi
aggiorna il suo shop online ed oggi vorrei proporvi tre abiti che , a mio parere, sono davvero carini. La collezione autunno-inverno 2011-2012 offre varietà di capi e tra questi ne ho selezionati alcuni. Il primo è una sottoveste in pizzo (257 euro) di color nero con fodera in seta, chiusura posteriore con zip e cintura a vita alta in raso con doppio fiocco. Un’altra proposta è l’abito Passepartout con cintura (294 euro). In taffetà, incrociato davanti, spalle con pieghe, manica tre quarti, maxi cintura vita alta elastica in satin con fiocco e placca logo.

Concludo con un pezzo di grande eleganza: il 24 ore con fiocco (192 euro) in tessuto tecnico elasticizzato, impunture, scollatura simmetrica, fiocco in tessuto con logo e chiusura con zip in metallo sul retro.

Quale preferite?


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna