Elisabetta Canalis nuova testimonial di Talco, ecco le immagini del backstage

Sarà la bella e popolare showgirl Elisabetta Canalis il nuovo volto del marchio di abbigliamento femminile Talco per la campagna pubblicitaria della stagione s/s 2014.
Elisabetta negli anni ha saputo farsi amare da un pubblico vastissimo, non solo in Italia ma anche all’estero” hanno commentato i titolari del Brand. “La sua innata eleganza si è fatta notare in ogni momento della sua vita e della sua carriera, e siamo certi che sarà una meravigliosa interprete del nostro Marchio e della nostra nuova collezione. Siamo felicssimi di aver potuto stringere questa nuova collaborazione” hanno aggiunto “nella piena convinzione che la femminilità, la classe e la naturale bellezza di Elisabetta contribuiranno a presentare la collezione estiva in modo seducente ma anche allegro, fresco e spritoso”.

La campagna, che viene scattata proprio in questi giorni in una località delle Isole Baleari, verrà veicolata già dalle prossime settimane nell’ambito di un piano pubblicitario che includerà sia i media classici (come stampa, affissione, materiale per il punto vendita) che quelli digitali, oltre che attraverso il sito web e i social di Talco.

Il marchio Talco, distribuito in Italia e all’estero, sia in negozi multimarca che in punti vendita esclusivi, si é fatto conoscere negli anni attarverso i volti molto amati di Paola Barale, Belen Rodriguez e Catrinel Marlon, e ha saputo conquistare il consenso di un ampio pubblico femminile alla ricerca di un prodotto stilisticamente accattivante e dal prezzo assolutamente competitivo.

In una cornice estiva ricca di suggestioni, dai colori accesi e dai forti contrasti, in una atmosfera rilassata e gioiosa, Elisabetta si é divertita a interpretare la nuova collezione davanti all’obiettivo di Mario Gomez, noto fotografo spagnolo, milanese di adozione, grande conoscitore ed estimatore di Ibiza, isola che frequenta con passione dagli anni 80.

“La simpatia di Elisabetta la location rilassata e ottimale per uno shooting estivo, un team di lavoro affiatato e competente”, hanno dichiarato i titolari del Brand, “hanno contribuito a creare un clima in cui non sono mancati momenti di vero divertimento, ma nel momento di scattare, Elisabetta ha dato prova di essere all’altezza della sua fama di seria professionista, conquistando tutti noi con la sua bravura oltre che con la sua indiscussa bellezza”.

NELLA GALLERY LE IMMAGINI DEL BACKSTAGE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento