Elisabetta Canalis in forma dopo il parto testimonial per DEHA per la PE16

canalis-dehaElisabetta Canalis in forma dopo il parto testimonial per DEHA per la PE16. Deha – noto brand nato dieci anni fa come celebrazione del mondo della danza e approdato alla dimensione dell’activewear e del lifestyle – riconferma la showgirl Elisabetta Canalis per la sua campagna PE16.

Elisabetta Canalis in forma dopo il parto testimonial per DEHA per la PE16

Con 1 milione di follower su Instagram e oltre 23 mila su Facebook, la modella e showgirl italiana è stata scelta dal brand in un momento importante della sua vita e allo stesso tempo estremamente femminile.

Proprio la femminilità infatti – ben ritratta nel pay-off di Deha “Feeling Feminine” – è ancora la protagonista della nuova campagna del brand trevigiano che trova perfetta espressione nelle cinque nuove linee (Dance, Easy, Harmonic, Active e Expression) della prossima collezione PE16, dedicate alle diverse anime della stessa donna, interpretate perfettamente da Elisabetta.

Dice Carlo Fei, International Advisor di Brand Strategy e a capo del team che dall’inizio del 2015 si sta occupando del percorso di riposizionamento e riorganizzazione di Meeting Group, azienda trevigiana a cui fa capo il marchio Deha, afferma: “Il momento di intensa femminilità che Elisabetta Canalis sta vivendo con la sua maternità e una vita professionale piena perfettamente integrata con una quotidianità familiare fatta di straordinaria normalità tra le quali rientra l’attività fisica, rendono Elisabetta una perfetta ambasciatrice dei nostri valori. Il consenso che stiamo ottenendo ci ha confermato che Deha e Elisabetta sono un connubio perfetto!”.

Ed Elisabetta Canalis – sul set per Deha anche per gli scatti invernali – aggiunge: “Sono felice di poter interpretare nuovamente lo stile di Deha, perché da subito mi sono trovata perfettamente in sintonia con un brand che ha come obiettivo l’attenzione al modo autentico di essere donna” e continua: “Al di là degli stereotipi, essere donne oggi richiede una continua ricerca di un equilibrio tra lavoro, famiglia, amici e soprattutto se stesse. E l’attività fisica aiuta noi donne a star bene con noi stesse. E Deha questo l’ha capito perfettamente”.

La campagna PE16 è stata realizzata dall’agenzia Take, dalla copy Paola Morabito e dall’art Alessandro Stenco, sotto la direzione creativa di Arturo Massari. Gli scatti proposti sono a cura di Marco Schillaci – fotografo e regista tra i più noti al di là dell’Atlantico – ed impreziosita dall’intervento di Luca Barcellona, calligrafo writer ed artista di fama internazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento