Elettra Lamborghini ultimo spettacolare look per OnlyFun

Elettra Lamborghini ultimo spettacolare look per OnlyFunElettra Lamborghini ultimo spettacolare look per OnlyFun. Durante l’ultima puntata del popolare programma televisivo comico Only Fun (andato in onda il 29 maggio 2023 sera alle 21.25), la talentuosa Elettra Lamborghini ha indossato un esclusivo totallook firmato DAN MORE, lasciando il pubblico incantato con il suo stile audace e ultra glamour.

Chi è DAN MORE? Daniele Morena, creatore del marchio, ha dedicato la sua passione per l’eccezionalità e la bellezza nella creazione di un marchio rinomato per il lusso e lo stile audace. DAN MORE non intende essere solo un brand “fashionable”, ma fa moda perché ama le donne. Il marchio si distingue per la sua ispirazione nel rendere ogni donna unica, sensuale e sicura di sé, stabilendo tendenze invece di seguirle.

Gli abiti e gli accessori DAN MORE sono sinonimo di personalità e attenzione ai dettagli, con una ricerca accurata dei materiali, soluzioni innovative e vestibilità ultra modellanti. Le creazioni, interamente realizzate a mano in Italia, accompagnano la donna nelle occasioni speciali, nelle serate estive e nei cocktail party più esclusivi.

Lo stile DAN MORE incarna una femminilità sexy e audace, evocando il meglio degli anni ’80, ’90 e ‘00. Il colore nero, tessuti avvolgenti, materiali pregiati e innovativi sono il cuore di un’estetica che cattura l’attenzione, proprio come la figura della Pantera, da sempre simbolo del brand. Lusso e sensualità sono le parole chiave di Daniele Morena. Ogni modello esprime un’estetica eccentrica e accattivante in un nuovo concetto di abbigliamento da sera con un alto tasso di seduzione.

Il look indossato da Elettra Lamborghini è un magnifico abito lungo nero, caratterizzato da uno scollo lineare e stringhe regolabili. Il design comprende un bodysuit integrato e una ampia gonna a semi-ruota con ampie trasparenze. L’abito è impreziosito dall’iconica testa di pantera in oro e Swarovski, simbolo distintivo di DAN MORE. A completare il look, lunghi guanti neri con l’icona DM in oro dalla collezione Iconic23.

La scelta di Elettra Lamborghini di indossare DAN MORE durante l’episodio di Only Fun sottolinea la posizione di prestigio che il marchio ha raggiunto nel panorama della moda internazionale. DAN MORE continua a sorprendere e ispirare, e il suo stile audace e sensuale ha conquistato i cuori delle donne che cercano l’eccellenza nella moda.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010