mercoledì 02 maggio, 2012

Elena Morali veste Mangano in un servizio fotografico


Ecco che torna per Leichic la pupa Elena Morali con un outfit Mangano davvero elegante. “Ciao a tutte sono tornata, un po’ in ritardo ma sono tornata!!!! Oggi vorrei parlarvi di un’occasione un po’ particolare: vi porto con me in uno dei miei servizi fotografici. Sapete quando mi trovo davanti alla macchina fotografica è come […]



Ecco che torna per Leichic la pupa Elena Morali con un outfit Mangano davvero elegante. “Ciao a tutte sono tornata, un po’ in ritardo ma sono tornata!!!! Oggi vorrei parlarvi di un’occasione un po’ particolare: vi porto con me in uno dei miei servizi fotografici. Sapete quando mi trovo davanti alla macchina fotografica è come se fossimo soltanto io e lei, il fotografo davanti a me sparisce ed io riesco ad essere completamente me stessa! L’ultimo servizio fotografico che ho realizzato è stato in Trentino, devo confessarvi che mi sono divertita un sacco e lo si può riscontrare nel risultato!

Una delle parti più importanti di un servizio fotografico è l’abbigliamento e sono qua oggi per mostrarvi il mio. Per questo servizio abbiamo pensato ad un look sexy ed accattivante…e che cosa può esserci di più sexy di un mini abitino nero? Ho scelto un abito Mangano con il bustino in tulle ricamato e con la gonna di piume il tutto accompagnato da un paio di tacchi, ovviamente Mangano,  in color oro. Spero di non avermi annoiati e non vedo l’ora di raccontarvi il mio prossimo outfit!!”.

Grazie Elena.


Articoli correlati


White Milano la collezione Fall Winter Donna e Uomo 2019-20 di OFF Wear
Moda Donna
Jeans e colori blu e gialla per la moda primavera estate 2019
Moda Donna
La nuovissima collezione per ragazze primavera 2019 made in Pull&Bear
Moda Donna
Al Micam è di scena lo stile della donna moderna tra camperos e stivali
Moda Donna
Cosa indossare a San Valentino? Innamoratevi di Beatrice
San Valentino
Mara Venier da Domenica In alle sfilate di moda di Milano
Moda Donna