mercoledì 02 Maggio, 2012

Elena Morali veste Mangano in un servizio fotografico


Ecco che torna per Leichic la pupa Elena Morali con un outfit Mangano davvero elegante. “Ciao a tutte sono tornata, un po’ in ritardo ma sono tornata!!!! Oggi vorrei parlarvi di un’occasione un po’ particolare: vi porto con me in uno dei miei servizi fotografici. Sapete quando mi trovo davanti alla macchina fotografica è come […]



Ecco che torna per Leichic la pupa Elena Morali con un outfit Mangano davvero elegante. “Ciao a tutte sono tornata, un po’ in ritardo ma sono tornata!!!! Oggi vorrei parlarvi di un’occasione un po’ particolare: vi porto con me in uno dei miei servizi fotografici. Sapete quando mi trovo davanti alla macchina fotografica è come se fossimo soltanto io e lei, il fotografo davanti a me sparisce ed io riesco ad essere completamente me stessa! L’ultimo servizio fotografico che ho realizzato è stato in Trentino, devo confessarvi che mi sono divertita un sacco e lo si può riscontrare nel risultato!

Una delle parti più importanti di un servizio fotografico è l’abbigliamento e sono qua oggi per mostrarvi il mio. Per questo servizio abbiamo pensato ad un look sexy ed accattivante…e che cosa può esserci di più sexy di un mini abitino nero? Ho scelto un abito Mangano con il bustino in tulle ricamato e con la gonna di piume il tutto accompagnato da un paio di tacchi, ovviamente Mangano, in color oro. Spero di non avermi annoiati e non vedo l’ora di raccontarvi il mio prossimo outfit!!”.

Grazie Elena.


Loading...

Articoli correlati


Infradito donna hai già scelto il tuo modello per l’estate?
Moda Mare
La moda donna si tinge di colori floreali con abiti chic
Moda Donna
Nuova collezione Best Company AI 2019/20 felpe, capispalla e piumini
Moda Donna
Moda donna come ci vestiremo nella primavera estate 2020?
Moda Donna
Moda donna rosso passione e malizia per l’autunno inverno 19/20
Moda Donna
Moda autunno inverno 2019/20 lo stile passa dal teatro Manzoni di Milano
Moda Donna