Eleganti, sportivi, di jeans o di lino. Gli shorts a vita alta non possono mancare nel guardaroba

vita alta

Uno dei trend di quest’anno sono gli shorts a vita alta. Li avete già provati? Sono adatti ad ogni situazione, dalla più sportiva alla più elegante e possono essere indossati sia con una t-shirt, sia con una canotta, sia con una camicia, portate dentro i pantaloni per le più coraggiose, ma anche con una camicia più lunga portata fuori.

Con l’arrivo dell’estate non c’è capo d’abbigliamento più comodo e versatile. Lo si trova in tutti i modelli, tagli, stili, tessuti e stampe.

Ad esempio il modello nero (disponibile qui) con arricciatura in vita e vestibilità classica (1) può essere adatto ad una serata elegante se abbinato alle giuste scarpe e alla giusta camicetta. Che dire del modello con intaglio (2) elegante ma anche adatto ad uno urban style di classe (disponibile qui). Decisamente più sportivo il modello in jeans con stampa laser azteca (disponibile qui).Particolare invece il modello (4) con cintura fatta da nastro annodato e risvolti (disponibile qui).

Gli shorts a vita alta sono davvero un must per questo periodo! Inoltre sfatiamo un mito, non è adatto solo alle più magre, anzi, è sicuramente meglio dei pantaloni a vita bassa che tendono a non contenere.

Questo capo d’abbigliamento può essere abbinato sia a sandali o scarpe basse, a scarpe sportive (nel caso degli shorts in jersey) ma anche a sandali o scarpe con tacco o zeppe, in questo caso è uno stile ideale per allungare le gambe!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento