giovedì 22 dicembre, 2011

Eider Dunzee Jacket, la giacca dei protagonisti di Vacanze di Natale a Cortina


Giacca di punta della collezione Fall Winter 11.12 di Eider, lo storico marchio francese leader nel settore dell’abbigliamento da sci e da freeride, da sempre concentrato su ricerca ed innovazione. Il suo taglio fashion e ricercato, che contraddistingue tutto lo stile Eider, fa di questo capo la giacca giusta per le discese con gli sci […]



Giacca di punta della collezione Fall Winter 11.12 di Eider, lo storico marchio francese leader nel settore dell’abbigliamento da sci e da freeride, da sempre concentrato su ricerca ed innovazione. Il suo taglio fashion e ricercato, che contraddistingue tutto lo stile Eider, fa di questo capo la giacca giusta per le discese con gli sci nelle località più esclusive e rinomate. Ha vestito infatti anche alcuni attori nel nuovo film “Vacanze di Natale a Cortina”, ora nelle sale.
Colori forti (blu, verde e rosso), Regular Ski fit, cappuccio regolabile e amovibile, zip impermeabili, ghetta antineve, polsini in LYCRA, tasca porta skipass, zip di ventilazione impermeabili. Prezzo al pubblico: 409 euro.


Articoli correlati


Bohemian Rhapsody al cinema per ricordare Freddy Mercury la sua storia e la morte
Cinema
Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale