Ecco le proposte di shorts firmati Rifle per l’estate

Rifle

Colore. Ecco la parola chiave per la nuova collezione Estate 2014 di Rifle, l’azienda di Barberino di Mugello che arricchisce la proposta di denim di nuovi tessuti e tinture. A partire dalle nuove composizioni con il 100% tencel – che con la sua fluidità permette di realizzare forme soft e comode su pantaloni, maxigonne e overtshirt – e i materiali super stretch e power stretch che riescono a mantenere intatta la propria vestibilità anche dopo essere stati portati più volte.

Ed è proprio nei materiali ad alta vestibilità che si traduce l’attenzione di Rifle per l’ambiente perché prodotti utilizzando lavaggi eco-friendly dalle tecnologie all’avanguardia, che si basano sull’uso di laser e ozono – a garantire un risparmio significativo di acqua e prodotti chimici nell’intero ciclo di lavorazione.

La proposta denim, da sempre core-business dell’azienda toscana, spazia dai modelli a vestibilità skinny fino ai pantaloni flare anni ’70, passando per i 5 tasche più femminili a effetto push-up e i jeans boyfriend più sportivi, ormai un must have che non può mancare nel proprio guardaroba.  offerta jeans, abiti, gonne, shorts e camicie dai fit attuali e contemporanei, proposti in numerosi tipi di lavaggio per soddisfare le esigenze di tutte.

Il colore dominante per l’offerta jeans è il light indigo declinato nei lavaggi più soft fino ai vintage più aggressivi arricchiti di strappi e patches.
Anche la collezione RTW è fresca nei colori pastello e nelle micro armature elasticizzate utilizzate per i pantaloni slim, proposti sia a tinta unita che a fantasia.

Per un total look in perfetto stile Rifle, questi shorts non potranno mancare nel vostro guardaroba!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento