Double-face de luxe: la nuova tote Zagliani


Reversibile. Essenziale. Preziosa. Zagliani abbina uno spirito estremamente contemporaneo all’amore per il lusso. La nuova borsa must Zagliani concentra in sé la visione di un lifestyle dinamico e la raffinatezza senza tempo di una lunga tradizione. Una prima assoluta, che inaugura un nuovo trend, dove la semplicità della forma sposa l’esclusività dei materiali, in un audace gioco di contrasti.

La sua linea essenziale è inedita, stupisce per la purezza della concezione poiché eliminando le parti superflue si è giunti a un risultato di estrema leggerezza. Studiata per essere completamente reversibile, esprime una ricercata funzionalità, grazie all’utilizzo di pelli esotiche di qualità sopraffina.

Realizzata in due materiali a contrasto, la tote Zagliani esiste in una serie attentamente studiata di combinazioni. Coccodrillo, struzzo, pitone e karung, pelli morbidissime, come sempre per Zagliani, dove il tatto ha la stessa importanza rispetto all’estetica. Una texture setosa, seducente e armoniosa, su vari colori – dal fucsia al grigio chiaro, dal turchese al tabacco – e finissaggi selezionati, lucidi, matte oppure metallizzati: per il nero e il classico oro Zagliani.

La tote Zagliani può essere realizzata anche su misura nell’esclusivo atelier di via Durini 24 dove si viene ricevuti su appuntamento. Oltre alla possibilità di apporre le proprie iniziali, si può scegliere una personale combinazione di pellami, trattamenti e tonalità.

Fantastiche non trovate vero?!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento