Donnavventura: dal Madagascar a Dubai con Alviero Martini, Mitsubishi e Yokohama

Si è concluso prima di Natale il Grand Raid che da 22 anni vede come protagoniste le donne. Le 12 ragazze hanno compiuto il giro più lungo della storia di Donnavventura, toccando luoghi incantevoli dell’Oceano Indiano quali: Madagascar, Mauritius, Rodrigues, Kenya, Seichelles, Dubai, Emirati Arabi e Oman.

Domenica 15 gennaio è andata in onda la prima puntata su Rete 4, dalle 14 alle 14.45, nella quale è stata mostrata l’avventura nell’affascinante isola del Madagascar. Le restanti 9 puntate verranno trasmesse ogni settimana e permetteranno di osservare i magnifici luoghi dell’Oceano Indiano. 

Alice, Ana, Barbara, Chiara, Giorgia, Jennifer, Margherita, Michela, Noemi, Sara, Stefania e Veronica hanno guidato per 4 mesi delle Mitsubishi L200 e ASX, rigorosamente bianche, gommate Yokohama. I pick-up  e i 4×4 utilizzati nella spedizione hanno avuto un particolare occhio di riguardo nei confronti dell’ambiente, con una motorizzazione Euro 5 a basse emissioni e consumi ridotti.

Il look di Donnavventura si caratterizza da sempre per essere  pratico ma elegante allo stesso tempo; infatti, anche quest’anno, partner della spedizione è stato la linea 1A Classe di Alviero Martini. Il brand ha fornito numerosi articoli quali occhiali da sole, costumi da bagno, vestiti, accessori e valigeria dall’inconfondibile stile “geophilosophy”, un connubio di resistenza e qualità.

Gli episodi di Donnavventura sono online in streaming subito dopo la messa in onda.
Ogni giovedi, inoltre, le protagoniste raccontano anticipazioni e curiosità in diretta su RTL 102,5. Il sito ufficiale di Donnavventura, invece, raccoglie i reportage, il diario di bordo del viaggio e la fotogallery realizzate durante la spedizione.

Prossimo appuntamento: domenica 22 Gennaio alle 14 su Rete 4.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento