venerdì 16 settembre, 2011

Donna Karan New York alla NY Fashion Week


Dopo aver visto la nuova collezione primavera-estate 2012 proposta da Marc Jacobs, la settimana della moda di New York continua a mostrarci tante novità. In quest’occasione vi propongo la proposta della stilista Donna Karan. La collezione è etnica, di spirito africano e piena di caratteristiche esotiche. I toni sono naturali come verde e marrone per […]



Dopo aver visto la nuova collezione primavera-estate 2012 proposta da Marc Jacobs, la settimana della moda di New York continua a mostrarci tante novità. In quest’occasione vi propongo la proposta della stilista Donna Karan. La collezione è etnica, di spirito africano e piena di caratteristiche esotiche. I toni sono naturali come verde e marrone per la sua proposta tribale. La stilista cambia stile nella linea DKNY, una collezione molto urbana con vestiti larghi, capi comodi, bermuda, stampe di fiori… uno stile fresco per la prossima estate.

La nuova proposta DKNY è un omaggio alla città di New York, specialmente ad una delle sue grandi icone: taxi gialli della Grande Mela.


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna