lunedì 29 agosto, 2011

Dolce & Gabbana, collezione autunno-inverno 2011-2012


Alla settimana della moda di Milano è stata presentata la collezione di Dolce & Gabbana per l’autunno inverno 2011 2012. Protagonista una donna che per il prossimo autunno inverno vestira’ di colore e giochera’ con la seduzione. Giacche larghe quasi di taglio maschile, pantaloni con cavallo abbassato e scendono stretti e corti alla caviglia, cappotti […]



Alla settimana della moda di Milano è stata presentata la collezione di Dolce & Gabbana per l’autunno inverno 2011 2012. Protagonista una donna che per il prossimo autunno inverno vestira’ di colore e giochera’ con la seduzione. Giacche larghe quasi di taglio maschile, pantaloni con cavallo abbassato e scendono stretti e corti alla caviglia, cappotti maxi, dal taglio quadrato e spalle ampie che ricordano molto gli anni ‘80. Ma al fianco di questa donna maschile,  Stefano Dolce e Domenico Gabbana propongono una donna iper femminile, dove capi sartoriali come tuxedo e capispalla si alternano ad abiti romantici e seducenti.

Abiti e tubini in pizzo dalle linee semplicissime e aderenti o abiti dalle linee ampie e svolazzanti nei tessuti fluttuanti aerei e impalpabili come chiffon che brillano di paillette d’oro e polvere di stelle, gioco di stelle che si diffonde lungo tutta la passerella.

Un’ottima scelta di accessori come la it bag Miss Sicily che troviamo nella versione piccola.


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna