lunedì 10 Febbraio, 2014

Desigual presenta la sua collezione AI 14/15 alla New York Fashion Week


Desigual è tornata a sorprendere e conquistare gli oltre 1.000 presenti alla sua sfilata durante la New York Fashion Week. Il Lincoln Center Theater è stato lo scenario perfetto per mostrare le nuove proposte della collezione AI14/15. Per questa sfilata Desigual ha potuto contare sulla celebre top model sudafricana Candice Swanepoel, icona perfetta che riassume […]


Desigual è tornata a sorprendere e conquistare gli oltre 1.000 presenti alla sua sfilata durante la New York Fashion Week. Il Lincoln Center Theater è stato lo scenario perfetto per mostrare le nuove proposte della collezione AI14/15.
Per questa sfilata Desigual ha potuto contare sulla celebre top model sudafricana Candice Swanepoel, icona perfetta che riassume lo stile della donna Desigual  e che per la prima volta ha sfilato per un marchio spagnolo divenendo testimonial speciale del Brand per questa occasione. Candice Swanepoel è uno dei volti più noti delle passerelle internazionali ed è stata sulle copertine delle riviste di moda più prestigiose al mondo. La top model ha sfilato in esclusiva per Desigual ed è entrata nel novero delle “top”, tra cui brillano Adriana Lima, Bar Refaeli e Irina Shayk, che hanno sfilato e condiviso la filosofia, la magia e l’ottimismo dell’abbigliamento Desigual.

Oltre a Candice, un gran cast di top model di livello mondiale, come la statunitense Erin Heatherton, la afroamericana Ataui Deng, Jaunel McKenzie, Gigi Hadid e Linda Vojtova tra le altre, hanno portato in passerella lo spirito di “la vida es chula“. Sorrisi, baci, ammiccamenti, balli dimostrano ancora una volta la freschezza e l’ottimismo delle “Desigual Happy Girls” e delle collezioni del Brand che ha conquistato nuovamente la prestigiosa passerella internazionale.

Numerosi personaggi dello spettacolo a stelle e strisce, come le attrici Jackie Cruz e Vicky Jeudy della famosa serie Orange is New Black, il cantante Siva Kaneswaran della boyband The Wanted, il celebre stilista Robert Verdi e le star della TV Stassi Schroeder e Adrienne Bailon, insieme alla celebre modella Karolina Kurkova, hanno accompagnato Manel Jadraque, direttore generale di Desigual.

La sfilata di Desigual ha conquistato la città e tutti i fan del marchio attraverso la trasmissione in diretta sugli schermi di Times Square. Per la prima volta una casa di moda europea ha trasmesso la propria sfilata nella famosa piazza della Grande Mela coinvolgendo le oltre cento persone presenti. L’evento è stato trasmesso anche sulla pagina web www.desigual.com e sui social network Twitter e Instagram.

Sulla passerella della New York Fashion week, “Love in the city”, una delle estroverse capsule di cui si compone WHY?, la collezione FW 14-15 del Brand Autunno 2014. Risvegliati dalla magia e dai segreti trascurati della città, i nostri sensi ci istigano a innamorarci di nuovo di luoghi e oggetti che crediamo di conoscere, ma che hanno molto più da offrire di ciò che alberga nei nostri ricordi. L’amore, sinonimo di leggerezza, questo inverno si sente più luminoso e meno barocco.

Desigual riscopre l’essenziale delle proprie radici e presenta una collezione che riflette l’ottimismo e la freschezza insiti  nella propria città natale, Barcellona. Amiamo il nostro porto, ci deliziamo ammirando le opere di Gaudi e la loro aria caleidoscopica e adoriamo i mille volti degli abitanti della nostra città. Viola, navy, verde scuro, bordò e fulvo sono i colori del prossimo autunno-inverno,  accompagnati da sontuosi tessuti jacquard, tulle e lana. Perché: quando La Vida Es Chula, si respira amore nell’aria!

Perché WHY? sarà la collezione a cui nessuna donna saprà resistere? Perché è una sfida, un invito a suscitare curiosità, riscoprire ciò che ci circonda e ciò che siamo, attraverso una collezione più riflessiva e coraggiosa che mai. Perché ogni donna è un mondo a parte e noi di Desigual li abbiamo inseriti tutti nella collezione WHY?, senza dimenticarne nessuno.

Con WHY? vogliamo che tutti trovino il loro capo Desigual e lo facciamo fondendo il nostro DNA con le tendenze del momento e proponendo nuove silhouette che esaltano le forme. Il risultato è una collezione ottimista e vitale, piena di dettagli da scoprire, che riesce a far vivere, come nessun’altra, lo spirito mediterraneo: il nostro spirito! Perché ogni persona è un mondo e in Desigual li abbiamo tutti.

Nella GALLERY tutte le foto!


Loading...

Articoli correlati


Elisabetta Franchi il documentario della sua vita su Real Time
Moda Donna
Calendario sfilate Milano moda donna settembre 2019 date e orari
Milano Moda Donna
Roberta Ruiu incanta Venezia sul red carpet abito e gioielli
Moda Donna
Teresa Langella e Andrea Del Corso sul red carpet di Venezia 2019 ma che c’entrano?
Moda Donna
Melissa Satta sul red carpet del Festival di Venezia 2019 abito e look
Moda Donna
Moda donna stilosa per l’autunno inverno 2019/20 passione per il colore
Moda Donna