Deha Woman, collezione A/I 2011-2012


Per la stagione A/I 2011-2012 Deha, marchio 100% italiano con la passione per la danza, propone una collezione ampia e ricca di proposte pensate per accontentare esigenze e gusti delle personalità più diverse. Deha conosce bene le donne e riconosce a ciascuna di loro la sua unicità, proprio per questo la collezione offre numerose proposte pensate per ognuna di loro.

La collezione Deha A/I 2011-2011 è composta da tre temi:
-Move: il tema più sportivo
-Urban dance: il tema dal mood più rock
-Glam: dal mood più sofisticato

Move è il tema dal DNA sportivo, propone tessuti più tecnici studiati per il momento dell’allenamento dalle palette colore più energiche studiate per offrire comfort ed elevate performance durante il training. I capi sono confezionati con microfibre, morbida viscosa e fustagno.

Urban Dance è il tema di ispirazione post-rock pensato per chi ama il mood cittadino. In qusto tema le vestibilità sono sapientemente mixate creando giochi di sovrapposizioni e volumi. Le linee sono contemporanee, colli importanti e asimmetrie spezzano la regolarità dei tessuti, i tagli a vivo enfatizzano i design e i materiali vengono mixati per creare effetti inattesi:  le t-shirt in viscosa  si reinventano e le grafiche decorate creano insolite trasparenze. Tra i pantaloni proposti spicca un modello cargo con ginocchia rinforzate in tencel smerigliato e velluto a coste.  Novità di stagione la giacca tuxedo trattata effetto pelle, per dare un tocco indie rock a ogni outfit.

Il tema Glam fa della leggerezza dei tessuti la sua essenza, i pesi dei materiali sono mescolati per ottenere un effetto di naturalezza e fluidità. La leggerezza vibrante della seta viene accostata al peso leggero, ma caldo, del jersey di lana e alla costina impalpabile e trasparente per creare capi impalpabili ma in grado di scaldare anche durate le temperature rigide dell’autunno e dell’inverno.  Rouches e arricciature cnferiscono ai capi un’aria romantica e femminili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento