Dati ascolto finale Grande Fratello 13: vince Mirco, seconda Chicca e terza Modestina

mircovince
Ieri sera è andata in onda la finale del Grande Fratello 13 e il vincitore è stato Mirco! Seconda Chicca e terza Modestina. Per voi i dati di ascolto e un breve resoconto della finale.

Il contadino di Lariano è riuscito ad entrare nel cuore degli italiani tanto da essere riuscito a portare a casa il montepremi di 250 mila euro!

La serata è iniziata con Giovanni che ha fatto il suo ingresso in casa direttamente dalla cantina. Samba e Angela, invece, hanno scoperto solo ieri della presenza di Mirco, Chicca e Modestina che credevano eliminati. Poco dopo è arrivato il verdetto del pubblico che ha deciso di spedire in finale Samba.

Dopo varie sorprese ai ragazzi e dopo l’ingresso in casa di Gerry Scotti, Alessia Marcuzzi ha iniziato a dare gli altri verdetti della serata: Giovanni è il quinto classificato. Nessuno se lo aspettava! Subito dopo di lui esce Samba e poi Modestina.
In casa rimagono Mirco e Chicca: per la prima volta nella storia del Grande Fratello Alessia Marcuzzi è entrata in casa a prendere i due finalisti per portarli in studio chiudendo ufficialmente il televoto. Ecco che il fatidico momento è arrivato: a trionfare è stato Mirco con un’altissima percentuale del 72%!

Per quanto riguarda i dati di ascolto, la finale del Grande Fratello 13 ha registrato il 24,2 % di share e 4.700.000 telespettatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento