Cruciani C. lancia le nuove borse in tulle: Borsa d’Amare e Milano Bag

Milano_Tulle_Tortora_Arancio
L’estate porta aria di novità nella maison Cruciani C. La celebre “Milano Bag” sfoggia una nuova immagine fresca e accattivante.

La linea riprende il mood tipico della maison umbra: unisce eleganza e vivacità, nell’inconfondibile stile luxury pop Cruciani C.
Proposta in due varianti con manici in pelle: CITY grande e spaziosa, dedicata anche ai weekend fuori porta; PETITE una versione più piccola, da sfoggiare tutti i giorni.

La “borsa D’Amare” è una nuova proposta Cruciani C: la sua forma geometrica trova l’equilibrio perfetto grazie anche ai manici in pelle più lunghi che la rendono pratica e perfetta in ogni occasione.

Entrambi i modelli in tulle sono impreziositi da ricami floreali con il motivo del quadrifoglio Cruciani C. Pratici e allo stesso tempo glamour e raffinati gli accessori Cruciani C si confermano ancora una volta i must have cutting edge di ogni stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento