Cristinaeffe, la vitaminica collezione per la primavera/estate 2012

Ricarichiamoci con il colore. Per questa Primavera/Estate Cristinaeffe propone il rimedio perfetto ai mesi invernali appena trascorsi. Nascono così due collezioni caratterizzate da un’esplosione di colori vitaminici. Nuances portanti della linea Cristinaeffe sono il giallo lime, il color albicocca e il verde smeraldo, declinati con un impeccabile stile bon ton. 

Per il giorno linee essenziali e tessuti leggeri, come la seta, per realizzare romantiche bluse arricchite da fiori in tessuto; allo stesso modo troviamo tubini in pieno stile color block arricchiti da dettagli sartoriali e scolli bijoux.  Per chi ama le forme fluide, Cristinaeffe propone anche una serie di abiti in jersey lucido, nei toni smorzati del cedro o nel vivace verde smeraldo, caratterizzati da drappeggi e tagli asimmetrici.

La linea Cristinaeffe Collection punta invece su toni più carichi: l’albicocca diventa arancio zucca, il cedro vira verso il verde lime e il rosa è bubble. Le linee, come i colori usati, sono grintose e piene di personalità, come la jupsuit in seta lavata o gli skinny da abbinate al cardigan con maxi pois. Infine, per il tempo libero, da non perdere le maglie traforate verde lime e le t-shirt con stampe dai colori esplosivi.

Qualsiasi sia il vostro stile, Cristinaeffe risponde all’imperativo di quest’estate: lasciarsi andare alla gioia del colore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento