Cosa indossare a Capodanno per essere alla moda e di tendenza

Cosa indossare a Capodanno per essere alla moda e di tendenzaCosa indossare a Capodanno per essere alla moda e di tendenza. Il pattern classico per antonomasia, il check, assume un nuovo look con la complicità del colore e un’interpretazione innovativa capace di sorprendere, pur mantenendo tutto il fascino della tradizione, nei capotti firmati MARYLING.

Cosa indossare a Capodanno per essere alla moda e di tendenza

Per inquadrare con stile la stagione invernale è di rigore un check à porter in versione decisamente strong che mescola le stampe e crea due ensemble raffinati e caratterizzati da un imprinting sartoriale.

La forma è over e la silhouette essenziale per il cappotto dalla lunghezza midi e con ampi revers, ideale per la donna che ama distinguersi e mixare la classicità della fantasia a quadri con un tailoring più contemporaneo. Libertà di movimento e anima free per un capospalla informale che gioca con le cromie del bianco, del nero e del rosso per un risultato estremamente sofisticato.

I check si intersecano e creano nuove geometrie nel lungo coat dal volume importante, in cui lo spirito urban-chic è amplificato dai dettagli di pelliccia rossa sulle maniche. Il focus è tutto sulla silhouette: la sua forma accattivante avvolge il corpo e acquista un carattere easy grazie all’anima multicolor dei suoi macro quadri che si mixano con allegria tra le tinte del rosso, dell’azzurro e del bianco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010