Con Arena passerete un Capodanno a prova di tuffo!

Il brindisi di questo Capodanno è davvero speciale, in alto i calici per accogliere il nuovo anno e per chi anche durante le feste non riesce a stare lontano dall’acqua, Arena azienda leader nel settore waterwear a livello mondiale, propone dei costumi unici ed eleganti, perfetti per chi non rinuncia allo sport durante le feste.

Parigi, New York, Londra, Sidney, qualunque sia la vostra meta per San Silvestro, dovunque vi porti il vostro viaggio, i costumi della linea training che Arena ha pensato per le donne, esprimono tutta l’essenza di queste città.
In linea con il tema d’ispirazione della collezione Arena Fall/Winter 2013, Swim the city, questi capi hanno un’anima cosmopolita: è il retroterra visivo delle immense capitali mondiali, infatti l’elemento ispiratore della collezione, che restituisce allo sguardo temi e motivi metropolitani per proporli come leitmotiv di stile.

Due dei costumi di questa collezione firmata Arena sono: Brainstorm one piece e Frame high one piece swim pro, i grattacieli e i  motivi urbani del primo costume con il back light drop danno vita a una vorticosità di colore su sfondo blu navy e profili fuchsia: è iconicamente il ritmo  illuminante e frenetico della città, mentre il secondo costume è una finestra sulle metropoli: tonalità del rosso, grigio e nero si uniscono insieme per dare calore a questi frame di città. Un percorso visivo dove i colori e le immagini dettano il ritmo di un’emozione, che corre veloce da New York a Sidney, passando per Parigi e Londra.

Entrambi questi costumi Arena sono realizzati con il tessuto Waternity, che riunisce le proprietà di particolare morbidezza e massima resistenza all’azione del cloro e dei raggi solari: grazie al sapiente mix di fibre di poliestere e PBT, i costumi in Waternity mantengono il colore e la forma inalterati anche dopo un uso prolungato.

Eiffel high one piece altro costume pensato per le donne che amano gli sport acquatici, è realizzato in Waterfeel X-life eco, tessuto estremamente elastico e morbido al tatto, caratterizzato anche da una  notevole riduzione dell’impatto ambientale, grazie alla componente di poliammide, totalmente riciclata. Un costume raffinato ed elegante, il motivo parigino della Tour Eiffel in stile optical, si unisce perfettamente allo sfondo black, donando classe ed eleganza ad un costume intero pratico e sportivo. Il back swim pro offre inoltre una vestibilità comoda, fornendo anche un giusto sostegno al seno.

Per questo modello Arena ha scelto la fibra XtraLife LYCRA, una delle ultime frontiere della ricerca INVISTA per il marchio della fibra LYCRA, da sempre sinonimo di innovazione nei costumi da bagno.
Arena, mixa in maniera equilibrata la qualità dei tessuti con la comodità, il design e lo stile. Capi unici per immergersi in acqua anche durante le feste, con Arena il brindisi di Capodanno sarà a prova di tuffo!

Avanti sportivie!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento