venerdì 05 aprile, 2019

Come vestirsi per andare ad un party e a un evento ed essere alla moda


Come vestirsi per andare ad un party e a un evento ed essere alla moda. Bershka lancia Party Collection, una collezione sofisticata e di tendenza dove i capi che pensavate fossero per le notti di festa si adattano anche a ogni momento della giornata. Come vestirsi per andare ad un party e a un evento […]


Come vestirsi per andare ad un party e a un evento ed essere alla modaCome vestirsi per andare ad un party e a un evento ed essere alla moda. Bershka lancia Party Collection, una collezione sofisticata e di tendenza dove i capi che pensavate fossero per le notti di festa si adattano anche a ogni momento della giornata.

Come vestirsi per andare ad un party e a un evento ed essere alla moda

Il mese di Aprile porta bel tempo, giornate più calde, con più luce e l’estate ormai è alle porte.

Non c’è momento migliore per lanciare la nuova Party Collection pensata per le ragazze che optano per capi più sofisticati per la notte, e da questo momento, anche per la giornata.

I dettagli più rustici si abbinano a frange e macramè con finiture satinate che conferiscono raffinatezza e eleganza. Gli abiti, uno degli elementi chiave della stagione,
sono presentati in versione mini o in versione satin con scollo drappeggiato e stampa a ombre, uno degli elementi essenziali di questa campagna.

Come vestirsi per andare ad un party e a un evento ed essere alla moda

Altri dettagli importanti presenti in diversi pezzi di questa collezione, sono le finiture degli abiti ad anello tartarugate e le scollature incrociate.


Articoli correlati


Andrea Zelletta come non lo avete ancora mai visto FOTO
Stile
Il trono di spade 8 e le tendenze della moda donna
Moda Donna
Sneaker ecco un pack dedicato totalmente agli Anni ’90, Bring Back the 90’s
Moda Donna
Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
I capi urban di tendenza per la primavera 2019
Moda Donna
Jeans come e quando indossare il capo più trendy della primavera 2019
Moda Donna