Come vestirsi la prossima Primavera 2015? Verysimple sceglie lo stile bon ton

verysimple

Per la stagione SS15 l’azienda con la sua linea Verysimple, reinterpreta la semplicità mantenendo inalterata la sua anima bon ton. Una collezione ispirata all’immagine della donna moderna, impegnata, ma che ama concedersi anche dei momenti di svago.

Verysimple c’è: per l’ufficio o l’aperitivo con le amiche, per la sera o per delle occasione speciali. Da raccontare, l’utilizzo di tessuti quali crepe, pizzo, chiffon anche in abbinamento tra di loro e l’inserimento di tessuti preziosi, laminati e damascati, arricchiti con bordi in strass e piping dai quali prendono vita capi confezionati con tagli semplici, ma ricercati, linee pulite, morbide, ma sempre sfiziose.

Idee overfitted, tessuti spalmati, applicazioni importanti fatte a mano. Stampe ed illustrazioni dall’appeal fresco. Tutto ciò e non solo, le novità di questa nuova collezione. Il pantalone, “must have” del brand, viene presentato con una vasta selezione di tessuti e modelli. A tutto ciò si unisce un ricco assortimento di borse ed accessori. Modelli, nuance e dettagli si integrano perfettamente con il resto della collezione, per un total look dal sapore “unconventional chic”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento