giovedì 27 settembre, 2018

Come indossare i jeans da donna per l’autunno inverno 2018?


Come indossare i jeans da donna per l’autunno inverno 2018? Passano gli anni, cambiano le tendenze, ma i jeans a zampa continuano ad avere i riflettori puntati addosso e si confermano uno di quei pezzi chiave del guardaroba su cui vale assolutamente la pena puntare. Come indossare i jeans da donna per l’autunno inverno 2018? […]


Come indossare i jeans da donna per l'autunno inverno 2018?Come indossare i jeans da donna per l’autunno inverno 2018? Passano gli anni, cambiano le tendenze, ma i jeans a zampa continuano ad avere i riflettori puntati addosso e si confermano uno di quei pezzi chiave del guardaroba su cui vale assolutamente la pena puntare.

Come indossare i jeans da donna per l’autunno inverno 2018?

Capo cult della moda anni 70, dopo aver fatto capolino in tutte le nuove collezioni, i jeans a zampa restano ben saldi nella lista dei must-have irrinunciabili e anche in questo inverno 2018 saranno i protagonisti degli outfit più chic e disinvolti.

Una febbre costante, ma mai uguale. Per look neo-rivoluzionari. Il denim è il tessuto più celebrato in ogni stagione che ogni volta cambia pelle e anima. Ma su una cosa sono tutti d’accordo: non si può fare a meno di un paio di jeans.

Come indossare i jeans da donna per l'autunno inverno 2018?

Quest’inverno impazzerà il modello Flared, largo anzi larghissimo e ultra comfort, arricchito ed impreziosito da frange come il GRACE di MILENA ANDRDADE, blu vintage.


Articoli correlati


White Milano la collezione Fall Winter Donna e Uomo 2019-20 di OFF Wear
Moda Donna
Jeans e colori blu e gialla per la moda primavera estate 2019
Moda Donna
La nuovissima collezione per ragazze primavera 2019 made in Pull&Bear
Moda Donna
Al Micam è di scena lo stile della donna moderna tra camperos e stivali
Moda Donna
Cosa indossare a San Valentino? Innamoratevi di Beatrice
San Valentino
Mara Venier da Domenica In alle sfilate di moda di Milano
Moda Donna