Come indossare i jeans da donna per l’autunno inverno 2018?

Come indossare i jeans da donna per l'autunno inverno 2018?Come indossare i jeans da donna per l’autunno inverno 2018? Passano gli anni, cambiano le tendenze, ma i jeans a zampa continuano ad avere i riflettori puntati addosso e si confermano uno di quei pezzi chiave del guardaroba su cui vale assolutamente la pena puntare.

Come indossare i jeans da donna per l’autunno inverno 2018?

Capo cult della moda anni 70, dopo aver fatto capolino in tutte le nuove collezioni, i jeans a zampa restano ben saldi nella lista dei must-have irrinunciabili e anche in questo inverno 2018 saranno i protagonisti degli outfit più chic e disinvolti.

Una febbre costante, ma mai uguale. Per look neo-rivoluzionari. Il denim è il tessuto più celebrato in ogni stagione che ogni volta cambia pelle e anima. Ma su una cosa sono tutti d’accordo: non si può fare a meno di un paio di jeans.

Come indossare i jeans da donna per l'autunno inverno 2018?

Quest’inverno impazzerà il modello Flared, largo anzi larghissimo e ultra comfort, arricchito ed impreziosito da frange come il GRACE di MILENA ANDRDADE, blu vintage.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento