giovedì 27 settembre, 2018

Come indossare i jeans da donna per l’autunno inverno 2018?


Come indossare i jeans da donna per l’autunno inverno 2018? Passano gli anni, cambiano le tendenze, ma i jeans a zampa continuano ad avere i riflettori puntati addosso e si confermano uno di quei pezzi chiave del guardaroba su cui vale assolutamente la pena puntare. Come indossare i jeans da donna per l’autunno inverno 2018? […]


Come indossare i jeans da donna per l'autunno inverno 2018?Come indossare i jeans da donna per l’autunno inverno 2018? Passano gli anni, cambiano le tendenze, ma i jeans a zampa continuano ad avere i riflettori puntati addosso e si confermano uno di quei pezzi chiave del guardaroba su cui vale assolutamente la pena puntare.

Come indossare i jeans da donna per l’autunno inverno 2018?

Capo cult della moda anni 70, dopo aver fatto capolino in tutte le nuove collezioni, i jeans a zampa restano ben saldi nella lista dei must-have irrinunciabili e anche in questo inverno 2018 saranno i protagonisti degli outfit più chic e disinvolti.

Una febbre costante, ma mai uguale. Per look neo-rivoluzionari. Il denim è il tessuto più celebrato in ogni stagione che ogni volta cambia pelle e anima. Ma su una cosa sono tutti d’accordo: non si può fare a meno di un paio di jeans.

Come indossare i jeans da donna per l'autunno inverno 2018?

Quest’inverno impazzerà il modello Flared, largo anzi larghissimo e ultra comfort, arricchito ed impreziosito da frange come il GRACE di MILENA ANDRDADE, blu vintage.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Cosa indossare con il sole durante le prossime vacanze estive?
Moda Donna
La Moda donna Archi-Glam di Lois
Moda Donna
Pull&Bear by Rosalia arriva la seconda capsule collection
Moda Donna
La maglieria da donna per l’autunno inverno 2019-20
Moda Donna
Mamme e figlie? Ecco la t-shirt che le unisce
Moda Donna
Biker Jacket per la donna moderna in primavera il look che cercavi
Moda Donna