sabato 07 Settembre, 2019

Come è morto Federico Palmieri causa morte tragico evento


Come è morto Federico Palmieri causa morte tragico evento. L’attore Federico Palmieri è morto e le cause della morte sono davvero tragiche. Palmieri, infatti, si è impiccato. Come è morto Federico Palmieri causa morte tragico evento Tragica morte per l’attore Federico Palmieri. L’attore si è impiccato ad un albero del giardino condominiale, dove abitava. Così […]


Come è morto Federico Palmieri causa morte tragico evento

Come è morto Federico Palmieri causa morte tragico evento. L’attore Federico Palmieri è morto e le cause della morte sono davvero tragiche. Palmieri, infatti, si è impiccato.

Come è morto Federico Palmieri causa morte tragico evento

Tragica morte per l’attore Federico Palmieri. L’attore si è impiccato ad un albero del giardino condominiale, dove abitava. Così è morto l’attore romano Federico Palmieri, a soli 41 anni, fondatore del Teatro dei Balbuzienti.
L’attore è stato trovato privo di vita nella giornata del 5 settembre scorso nel giardino dello stabile nella zona di Piazza Bologna dove viveva con la madre.

Chi era Federico Palmieri?

Al cinema, tra i suoi lavori principali ci sono “In Nomine Satan”, “Multiplex”, “Hellis Silence” e la web series “SinnerS”. Nel 2017 ha ottenuto il premio miglior corto al Milano Film Festival (2017) e il Premio miglior attore al BucharestShortCut Cinefest (2018) con il cortometraggio “Anna e Marco”, presentato nel 2018 anche al Pigneto Film Festival. Un anno fa aveva lavorato nel film di Valerio Mastrandrea “Ride”.


Loading...

Articoli correlati


Stefano De Martino a Domenica In annuncia di diventare padre per la seconda volta?
Attualità
Emma Marrone malata Stefano De Martino e Belen nessun messaggio per lei?
Attualità
Emma Marrone ha il cancro il tumore è tornato? Le ipotesi
Attualità
Emma Marrone malata la lettera strappa lacrime di Maria De Filippi
Attualità
Emma Marrone malattia problemi di salute arriva lo stop e le cure
Attualità
Sciopero clima anche Vivienne Westwood partecipa all’iniziativa
Ambiente, Attualità