Colorful Cold: la nuova collezione di Franklin&Marshall per il F/W 13/14

Il giardino del college, il tepore dell’ultimo sole, la schiena appoggiata a un tiglio, le foglie che cadono. La donna FRANKLIN&MARSHALL, membro di un club esclusivo riservato a molte, affronta la stagione fredda tra comfort e stile, poesia e colori, stampe e fantasia.

Che sia con una felpa varsity nel classico tono grey con l’interno del cappuccio fiorato o con uno dei piumini in collezione, tecnici, caldi e reversibili, la doppia anima della collezione – iperfemminile e sportiva – trova i mezzi per esprimersi. Il piumino smanicato alterna infatti una stampa a pois quasi bon ton a un revers arancione acceso, e il classico piumino blu nasconde un trionfo floreale che già anticipa la primavera.  Giochi di armonie e contrasti garbati, per collegiali di ogni età, tra echi di un passato a stelle e strisce e un oggi all’insegna dello stile più personale.

LEGGETE ANCHE FRANKLIN E MARSHALL SPONSOR DELL’HELLAS VERONA

SE TI PIACE LA MODA CLICCA QUI

VOTA FRANKLIN&MARSHALL NEI LEICHIC AWARDS E FALLO VINCERE!

Bellissima vero?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento