mercoledì 27 Novembre, 2013

Colorful Cold: la nuova collezione di Franklin&Marshall per il F/W 13/14


Il giardino del college, il tepore dell’ultimo sole, la schiena appoggiata a un tiglio, le foglie che cadono. La donna FRANKLIN&MARSHALL, membro di un club esclusivo riservato a molte, affronta la stagione fredda tra comfort e stile, poesia e colori, stampe e fantasia. Che sia con una felpa varsity nel classico tono grey con l’interno […]


Il giardino del college, il tepore dell’ultimo sole, la schiena appoggiata a un tiglio, le foglie che cadono. La donna FRANKLIN&MARSHALL, membro di un club esclusivo riservato a molte, affronta la stagione fredda tra comfort e stile, poesia e colori, stampe e fantasia.

Che sia con una felpa varsity nel classico tono grey con l’interno del cappuccio fiorato o con uno dei piumini in collezione, tecnici, caldi e reversibili, la doppia anima della collezione – iperfemminile e sportiva – trova i mezzi per esprimersi. Il piumino smanicato alterna infatti una stampa a pois quasi bon ton a un revers arancione acceso, e il classico piumino blu nasconde un trionfo floreale che già anticipa la primavera.  Giochi di armonie e contrasti garbati, per collegiali di ogni età, tra echi di un passato a stelle e strisce e un oggi all’insegna dello stile più personale.

LEGGETE ANCHE FRANKLIN E MARSHALL SPONSOR DELL’HELLAS VERONA

SE TI PIACE LA MODA CLICCA QUI

VOTA FRANKLIN&MARSHALL NEI LEICHIC AWARDS E FALLO VINCERE!

Bellissima vero?


Loading...

Articoli correlati


Infradito donna hai già scelto il tuo modello per l’estate?
Moda Mare
La moda donna si tinge di colori floreali con abiti chic
Moda Donna
Nuova collezione Best Company AI 2019/20 felpe, capispalla e piumini
Moda Donna
Moda donna come ci vestiremo nella primavera estate 2020?
Moda Donna
Moda donna rosso passione e malizia per l’autunno inverno 19/20
Moda Donna
Moda autunno inverno 2019/20 lo stile passa dal teatro Manzoni di Milano
Moda Donna