Colmar Originals, per l’inverno 2013/2014, sceglie l’Animalier


Tessuti morbidi
e dalla mano setosa, vestono giacche in piuma naturale con linee morbide e sinuose. L’inverno per la donna di Colmar Originals è all’insegna dell’animalier. Una stampa in alta definizione sulle giacche per la proposta in Coyote, Pitone, Coccodrillo e Leopardo, per donne che amano il colore e la fantasia anche nelle grigie giornate invernali.

La collezione autunno inverno del brand che sta appassionando il mondo della moda, nasce da un ripensamento e da uno sguardo nostalgico verso i tempi meno competitivi e aggressivi del passato, quando il gusto del bello era ispirato e non condizionato dai tempi del business. E’ da questa aspirazione verso il ritorno ai valori di un tempo che nasce la collezione Colmar Originals FW 2013/14. Una collezione che parte dai must per reinterpretarli nei tessuti e nei colori!

Tutta la collezione prende il meglio dal passato ed è estremamente fashion,  pur traendo spunto dalle conoscenze in campo tecnologico acquisite dalla propria esperienza nell’ambito dello sport attivo. Capi che si ispirano agli archivi storici della maison per riproporre il logo originale di un brand festeggia nel 2013 i 90 anni della sua fondazione, con uno sguardo proiettato verso un futuro meno assordante.

Vi piacciono? Io dire..niente male!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento