sabato 12 Aprile, 2014

Collezione p/e14 BPD: lo stile inconfondibile per ogni occasione


BPD- Be Proud of this Dress– è un brand di giubbotteria diventato famoso per i suoi capispalla leggerissimi, imbottiti in piuma. Nonostante sia giovanissimo (il brand infatti è nato nel 2008), è già leader nel settore delle giacche imbottite: i bomber e i gilet per lei presentano una struttura tipicamente femminile, attillati sui fianchi e […]


Piumini Bpd


BPD-
Be Proud of this Dress– è un brand di giubbotteria diventato famoso per i suoi capispalla leggerissimi, imbottiti in piuma. Nonostante sia giovanissimo (il brand infatti è nato nel 2008), è già leader nel settore delle giacche imbottite: i bomber e i gilet per lei presentano una struttura tipicamente femminile, attillati sui fianchi e con un collo avvolgente per uno stile classico-chic.

La collezione primaverile presenta diversi modelli, adatti per ogni occasione: c’è la giacca marrone con zip e bottoni, adatta alla vita di tutti i giorni; il bellissimo gilet trapuntato rosa, per chi non vuole rinunciare ad un tocco di femminilità anche nelle occasioni più sportive e dedicate al tempo libero; particolare è infine la proposta del piumino superleggero color ghiaccio, con maniche e taglio in vita molto corto: anche in primavera quindi le più freddolose potranno coprirsi con un bellissimo capospalla, adatto a qualsiasi tipo di evento. Dall’aperitivo con le amiche alla cerimonia, questo piumino è perfetto.

L’altissima qualità BPD e la versatilità dei capi rendono la collezione adatta a tutti coloro che amano vestire con praticità e unicità!


Loading...

Articoli correlati


Moda donna come ci vestiremo nella primavera estate 2020?
Moda Donna
Moda donna rosso passione e malizia per l’autunno inverno 19/20
Moda Donna
Moda autunno inverno 2019/20 lo stile passa dal teatro Manzoni di Milano
Moda Donna
Moda autunno inverno 2019 ritorno agli anni 80 e le tendenze metalliche
Moda Donna
Zita Vass e Abla Sofy influencer stilosissime su Forbes Francia
Moda Donna
Moda donna autunno inverno 2019 ecco l’eleganza della regina delle nevi
Moda Donna