giovedì 24 Marzo, 2011

Collezione luxury di Speedo, costumi donna


La linea luxury di Speedo, Speedo Sculpture, si rinnova con un look decisamente “stylish” e dal massimo confort sulla pelle grazie al tessuto Sensitive®. Offre un effetto shaping di supporto del busto, con un taglio che evidenzia e allunga la silhouette, uniti ad una grande vestibilità. I nuovi modelli consentono di eliminare il fastidioso effetto […]



La linea luxury di Speedo, Speedo Sculpture, si rinnova con un look decisamente “stylish” e dal massimo confort sulla pelle grazie al tessuto Sensitive®. Offre un effetto shaping di supporto del busto, con un taglio che evidenzia e allunga la silhouette, uniti ad una grande vestibilità. I nuovi modelli consentono di eliminare il fastidioso effetto di un’abbronzatura parziale, grazie ai multi strap, che offrono la possibilità di indossare i capi in modi differenti.

Speedo Sculpture è dedicato a tutte le donne che amano sentirsi a proprio agio e naturalmente valorizzate da un costume che è più di una seconda pelle, è un “trattamento di bellezza”.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale


Loading...

Articoli correlati


Elisabetta Franchi il documentario della sua vita su Real Time
Moda Donna
Calendario sfilate Milano moda donna settembre 2019 date e orari
Milano Moda Donna
Roberta Ruiu incanta Venezia sul red carpet abito e gioielli
Moda Donna
Teresa Langella e Andrea Del Corso sul red carpet di Venezia 2019 ma che c’entrano?
Moda Donna
Melissa Satta sul red carpet del Festival di Venezia 2019 abito e look
Moda Donna
Moda donna stilosa per l’autunno inverno 2019/20 passione per il colore
Moda Donna