giovedì 24 marzo, 2011

Collezione luxury di Speedo, costumi donna


La linea luxury di Speedo, Speedo Sculpture, si rinnova con un look decisamente “stylish” e dal massimo confort sulla pelle grazie al tessuto Sensitive®. Offre un effetto shaping di supporto del busto, con un taglio che evidenzia e allunga la silhouette, uniti ad una grande vestibilità. I nuovi modelli consentono di eliminare il fastidioso effetto […]



La linea luxury di Speedo, Speedo Sculpture, si rinnova con un look decisamente “stylish” e dal massimo confort sulla pelle grazie al tessuto Sensitive®. Offre un effetto shaping di supporto del busto, con un taglio che evidenzia e allunga la silhouette, uniti ad una grande vestibilità. I nuovi modelli consentono di eliminare il fastidioso effetto di un’abbronzatura parziale, grazie ai multi strap, che offrono la possibilità di indossare i capi in modi differenti.

Speedo Sculpture è dedicato a tutte le donne che amano sentirsi a proprio agio e naturalmente valorizzate da un costume che è più di una seconda pelle, è un “trattamento di bellezza”.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna