venerdì 10 febbraio, 2012

Collezione estate 2012 di Wesc, ispirata alla Mezza Estate


Anche se fuori fa ancora decisamente freddo, siamo felici di presentarvi la collezione Primavera di WeSC! Giornate più lunghe e soleggiate stanno per arrivare – e noi siamo pronti per accoglierle a braccia aperte. La nuova collezione Spring 2012 di WeSC prende ispirazione dai festeggiamenti tradizionali della “Mezza Estate”: la raccolta dei fiori, la musica, […]



Anche se fuori fa ancora decisamente freddo, siamo felici di presentarvi la collezione Primavera di WeSC! Giornate più lunghe e soleggiate stanno per arrivare – e noi siamo pronti per accoglierle a braccia aperte. La nuova collezione Spring 2012 di WeSC prende ispirazione dai festeggiamenti tradizionali della “Mezza Estate”: la raccolta dei fiori, la musica, le danze popolari e la magia del sole di mezzanotte.

La collezione è leggera e ci ricorda le cose che più ci piacciono della vita: essere spontanei, divertirsi, avere un bell’aspetto e uno stile tutto personale. Uno stile leggero e fresco, casual ma di sartoria, proposto in diversi colori con una palette che va dal blu al verde, al giallo e bianco, con qualche tocco di rosa e grigio per lei.  Capi fatti per una collezione classica ma che non perde quello spirito di “lavativi intellettuali” che è alla base della Superlative Conspiracy.


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna