venerdì 24 giugno, 2011

Collezione Balenciaga Resort 2012, un lusso sportivo


Dalla collezione di Balenciaga Resort 2012 possiamo visionare quale sarà la moda di quest’anno: forme, colori e  stampe che inglobano tutte le tendenze e le mode del momento. Le proposte di Nicolas Ghesquière sono sicuramente azzardate, ma molto belle. La collezione è composta da diversi tessuti, forme e colori nuovi dei quali non siamo molto […]



Dalla collezione di Balenciaga Resort 2012 possiamo visionare quale sarà la moda di quest’anno: forme, colori e  stampe che inglobano tutte le tendenze e le mode del momento. Le proposte di Nicolas Ghesquière sono sicuramente azzardate, ma molto belle. La collezione è composta da diversi tessuti, forme e colori nuovi dei quali non siamo molto abituati.La lana con stampe e forme rigide si mescola con una seta morbida e molto maneggevole. I vestiti con forme geometriche creano l’immagine di una donna forte e sicura e gli accessori giocano un ruolo importante.

Sono soprattutto di ispirazione ottocentesca, borse grandi e piccole, ma sicuramente a mano.

I tessuti brillanti di color oro su gonne, pantaloni e vestiti danno un tocco di lusso a un look di stile comunque sportivo.


Articoli correlati


Ilary Blasi per la prima volta a Pitti Uomo a Firenze ecco le foto
Moda Donna
Converse e Don C presentano una seconda capsule con cinque interpretazioni di ERX
Scarpe chic
Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Come si indossa la maxi sciarpa un must per l’inverno?
Moda Donna
Avvistata per le vie di Milano e New York Gigi Hadid
Moda Donna
Mariano Di Vaio, nasce la prima linea di tute per bambini
Moda Donna