venerdì 24 Agosto, 2012

Collezione autunno 2012 di Asos, ecco il lookbook


Asos presenta il suo lookbook della collezione autunno 2012 che tra poco inizieremo a vedere online e nei negozi. Questa nuova collezione, come tutte quelle che solitamente propone Asos, offre molta varietà tanto da poter sempre incontrare il nostro outfit perfetto. Le camice si allargano e le giacchette si accorciano. La combinazione di tessuti, stampe […]



Asos
presenta il suo lookbook della collezione autunno 2012 che tra poco inizieremo a vedere online e nei negozi. Questa nuova collezione, come tutte quelle che solitamente propone Asos, offre molta varietà tanto da poter sempre incontrare il nostro outfit perfetto.

Le camice si allargano e le giacchette si accorciano. La combinazione di tessuti, stampe e sovrapposizioni regalano un’aria molto dolce a questa collezione che può essere combinata con capi più rock. Il jersey è un gran protagonista e le sue varianti sono molte: lana, cotone, … tutti tipi di tessuto perfetti per l’autunno. Lo stile visto quest’estate (largo e morbido) non terminerà con la fine di questa stagione, ma continuerà a persistere. Per quanto riguarda gli accessori le proposte sono molto originali.

Si tratta di una collezione completa con capi adeguati all’autunno che permettono molto giochi di stile.


Loading...

Articoli correlati


Moda autunno inverno 2019 la donna è sofisticata
Moda Donna
Moda donna, la collezione per le donne che amano mettersi in gioco
Moda Donna
La scelta dell’abito da sposa e da cerimonia: ecco le tendenze di questa stagione
Moda Donna
Cos’è il fashion renting? Dagli Usa arriva la nuova moda per essere fashion sempre
Moda Donna
Moda mare 2019 i capi di tendenza per la donna chic
Moda Donna, Moda Mare
MONCLER SIMONE ROCHA le silhouette voluminose si trasformano in mantelle
Moda Donna