Cividini aderisce all’iniziativa “La Moda aiuta il Duomo”

cividiniCividini aderisce all’iniziativa “La Moda aiuta il Duomo”: una selezione di capi del brand parteciperà all’asta di beneficenza organizzata per raccogliere fondi per il progetto “Adotta una guglia” a sostegno dei restauri del Duomo di Milano.

La maison made in Italy partecipa all’evento organizzato dalla Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano e patrocinato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana con il sostegno di Tiffany & Co. Il progetto si avvale, inoltre, della collaborazione dalla celebre casa d’aste Christie’s. L’iniziativa sarà presentata durante una conferenza stampa in programma giovedì 14 aprile alle 11,30 al Museo del Duomo di Milano che per l’occasione, nelle sale del palazzo Visconteo, ospiterà alcuni degli abiti messi a disposizione dai marchi che hanno aderito all’iniziativa, accompagnati da gioielli firmati Tiffany.

L’asta benefica si svolgerà mercoledì 20 aprile alle 19,30 nella sala Colonne del Grande Museo del Duomo, a Palazzo Reale durante una serata di gala. Oltre ai capi che andranno all’asta nella serata di beneficenza, altri “pezzi” potranno essere aggiudicati tramite la piattaforma on line CharityStars che promuove progetti solidali di questo genere e che consentirà, già da inizio aprile, di formulare pre-offerte per i lotti di interesse.

La maison fondata da Miriam e Piero Cividini sceglie di impegnarsi a sostegno di un progetto prestigioso, in linea con i valori che guidano l’attività creativa del brand: lavorazioni artigianali che non trascurano la tecnologia, design raffinato e pulito, materiali pregiati e manifattura di alta qualità per consumatori sempre consapevoli delle proprie scelte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento