Chiara Galiazzo in abiti Kristina Ti sulla copertina del suo album “Un Posto Nel Mondo”

Chiara Galiazzo ha scelto di indossare un abito di Kristina Ti per la copertina del suo nuovo album “Un Posto Nel Mondo” in uscita il 14 Febbraio. L’abito in raso e seta della cover è uno dei tanti outfits selezionati da Cristina Tardito, designer delle collezioni Kristina Ti, per la cantante trionfatrice della sesta edizione di X-Factor e tra le protagoniste della prossimo Festival della canzone Italiana di Sanremo, che prenderà il via questa sera.

Chiara ha deciso di indossare Kristina Ti non solo per le immagini del suo primo disco ma anche per la vita di tutti i giorni e per le occasioni di incontro con la stampa e interviste televisive. “Le donne sono la mia fonte di ispirazione, le sfide delle donne mi affascinano”, racconta Cristina, “Chiara è timida, spontanea e piena di vitalità, per lei ho scelto uno stile essenziale, soft ma al tempo stesso forte.”

A sottolineare questo incontro di musica e stile, per una liaison tutta al femminile, Chiara sarà ospite della sfilata di Kristina Ti, mercoledì 20 febbraio, al museo della permanente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento