Chiara Ferragni stilista scelto e abito per Sanremo 2023

Chiara Ferragni stilista scelto e abito per Sanremo 2023Chiara Ferragni stilista scelto e abito per Sanremo 2023. Valletta per due sere a Sanremo 2023: stiamo parlando di Chiara Ferragni che per l’Ariston ha scelto di essere vestita da due griffe molto importanti che hanno creato abiti per l’occasione. Chi è lo stilista di Chiara ferragni a Sanremo 2023?

Chiara Ferragni stilista scelto e abito per Sanremo 2023

Chiara Ferragni è una blogger, influencer e imprenditrice italiana. È la fondatrice di The Blonde Salad, un famoso blog di moda e lifestyle, e ha anche una sua linea di scarpe e accessori. È considerata una delle persone più influenti nel settore della moda ed è stata inclusa nell’elenco di Forbes dei più potenti influencer della moda.

E dai social alla Tv il passo è breve. Chiara Ferragni, infatti, è una delle donne scelte da Amadeus per co-condurre con lui Sanremo 2023, nello specifico la prima e l’ultima serata della kermesse canora.

Stilista e abito scelto da Chiara Ferragni per Sanremo 2023

Chiara Ferragni a Sanremo sarà vestita da Dior e dalla maison Schiaparelli. Entrambe le griffe sono molto amate da Chiara Ferragni che ha annunciato questa collaborazione direttamente dal suo account instagram.

Chiara Ferragni e il compenso a Sanremo 2023

Si parla di 100mila euro per due serate, la prima e l’ultima della kermesse canora, che però Chiara Ferragni devolverà tutto in beneficienza all’associazione DIRE contro la violenza sulle donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010